Buongiorno angels e ben ritrovati nel mio blog!!
Oggi sono qui per darvi una bella notizia, ovvero un nuovo libro che uscirà giusto domani..
Il libro in questione è edito da Triskell Edizioni e si tratta de IL PRINCIPE PRIGIONIERO scritto da C.S. PACAT. Infatti da venerdì 30 giugno sarà disponibile anche in Italia il primo capitolo della trilogia che ha conquistato decine di migliaia di lettori in tutto il mondo.
Venduta in otto paesi e distribuita in Australia, USA e UK da Berkley Publishing, imprint di Penguin Random House, la saga è stata definita dal Publisher’s Weekly «un mix tra letteratura erotica e politico fantastica, in egual misura inquietante e avvincente».
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Titolo: Il principe prigioniero
Titolo originale: Captive Prince #1
Prezzo: e-book € 4,99 / cartaceo € 11,00
Autrice: C.S. Pacat
Traduttrice: Claudia Milani
ISBN: Ebook 978-88-9312-237-5
ISBN: Cartaceo 978-88-9312-239-9
Genere: letteratura lgbt, storico fantastico
Formato: pdf, epub, mobi, cartaceo
Lunghezza: 186 pagine
TRAMA: Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere.
Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa. Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…
---------------------------------------------------------------------------------------------------
▼
giovedì 29 giugno 2017
martedì 27 giugno 2017
PROSSIME USCITE IN LIBRERIA!
Buongiorno angioletti belli!!
Oggi sono qui per presentarvi alcuni libri che usciranno nelle librerie giusto in questi ultimi giorni di Giugno. Ne ho scelti alcuni che, a mio avviso, sembrano molto interessanti, quindi eccoveli..
L'IMPREVISTO di Elle Kennedy
Dall'autrice del bestseller Un diamante da Tiffany.
Da qualche parte, lungo le strade di Parigi, c’è un appartamento sommerso da strati di polvere e segreti: è stracolmo di opere d’arte d’inestimabile valore che sono rimaste lì, nascoste per decenni. L’incarico di valutare quei tesori è affidato a Flora, giovane e ambiziosa esperta d’arte, una donna in grado di mantenere il controllo durante un’asta da milioni di sterline, ma con serie difficoltà ad accettare un invito a cena a lume di candela. Flora ha il compito di ricostruire la storia di ogni dipinto presente nell’appartamento, per cercare di scoprire chi abbia tenuto nascoste quelle opere d’arte. Si ritrova così catapultata negli affari dei Vermeil, una famiglia del jet set internazionale che si muove tra Parigi e Antibes, e si rende ben presto conto di avere a che fare con qualcosa di poco chiaro. Xavier Vermeil sembra infatti intenzionato a porre un freno all’interesse di Flora per la sua famiglia. Che cosa nasconde? Ambientato in luoghi dalla bellezza mozzafiato e narrato con uno stile capace di avvincere il lettore, Il segreto di Parigi è un racconto intenso e impossibile da dimenticare.
Una deliziosa storia d’amore che ha conquistato l’Inghilterra.
Emmy Jamieson arriva a La Cour des Roses, una bella pensione nella campagna francese, con l’intenzione di trascorrere due settimane di relax in compagnia di Nathan, il suo fidanzato. Tra loro c’è qualche problema, ma Emmy è certa che questa vacanza risolverà tutto. Si sbaglia… Neanche il tempo di disfare le valigie e Nathan se l’è già svignata con Gloria, la moglie di Rupert, il proprietario della pensione. L’uomo è scioccato ed Emmy, sentendosi in parte responsabile dell’accaduto, si offre di aiutarlo a gestire la pensione. Emmy ha il cuore a pezzi, ma si trova all’improvviso in una dimensione nuova, circondata da tanti amici. E anche da qualche uomo interessante: Ryan, il provocante giardiniere, e Alain, il ragazzo che si occupa dell’amministrazione, irritante ma bellissimo. Mentre Emmy si riappropria del proprio tempo e del contatto con la natura comincia a sentirsi a casa. Ma sarebbe una follia lasciare amici, famiglia e tutto ciò per cui ha sempre lavorato…O no?
Quante volte ci si può innamorare della stessa persona?
Marco Bertani ha ventitré anni, alle spalle un’adolescenza tutt’altro che semplice e davanti a sé un futuro nel quale potrà contare solo su se stesso. Un giorno inaspettatamente si imbatte in Marianna Visconti, ex compagna del liceo e amore non corrisposto della sua vita. I loro mondi non potrebbero essere più lontani: Marianna, dopo aver studiato negli Stati Uniti, sta facendo pratica legale presso il prestigioso studio di un amico di famiglia, mentre Marco sbarca il lunario lavorando come operatore per una rete televisiva locale. Quando però le viene prospettata l’occasione di condurre un programma ideato proprio da lui, Marianna decide di accettare la sfida, convinta che così potrà dimostrare a Luca, il fidanzato con cui è in crisi, di cosa è capace: lei e Marco si troveranno quindi a lavorare gomito a gomito e scopriranno di non essere poi così diversi come credevano…E non finisce qui: tra le pagine del prequel, Ed ero contentissimo, in coda a questo volume, scoprirete un Marco adolescente sui banchi di scuola, un protagonista al quale non potrete non affezionarvi.
Il prequel di L'ultima notte al mondo.
“Mi chiedevi sempre se c’era una speciale, una che mi tenesse sveglio, qualcuna a cui pensassi e io rispondevo che non c’era.
Era una bugia, papà.
Io una ragazza speciale ce l’ho da cinque dei miei diciotto anni.
Lei, papà, è il motivo per cui crederò sempre ai colpi di fulmine, mi fiderò sempre delle canzoni, saprò che si può tutto per amore. E non dico per conquistare la persona che ami, ma per permetterle di star bene. Si può tutto senza avere nulla in cambio, insomma, senza una possibilità al mondo di essere felici. Ah, perché la mia ragazza mica lo sa che sono innamorato di lei”. Cinque anni prima de L’ultima notte al mondo, tra i banchi di scuola, Marco si innamora di Marianna. Negli anni del liceo, Marco affronta Negazione, Rabbia, Patteggiamento, Accettazione e Depressione: le Cinque Fasi dell’Elaborazione dell’Amore.
Oggi sono qui per presentarvi alcuni libri che usciranno nelle librerie giusto in questi ultimi giorni di Giugno. Ne ho scelti alcuni che, a mio avviso, sembrano molto interessanti, quindi eccoveli..
L'IMPREVISTO di Elle Kennedy
In uscita il: 28/06/2017
Prezzo ebook: 5,99 euro
The Campus Series. Dall'autrice del bestseller. Ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti.
Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è accuratamente pianificato: dopo il college, andrà dritta alla scuola di legge, e poi troverà un impiego profumatamente pagato in qualche studio di squali. Il piano per sfuggire una volte per tutte al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell'amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte perché tutta la tua vita cambi. Il gioco si è fatto molto più complicato...Tucker crede nell'importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.
P.S. I LIKE YOU di Kasie West
In uscita il: 29/06/2017
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
La storia d'amore più rock dell'estate.
Il sogno di Lily è comporre canzoni. Scrive versi ovunque le capiti. Anche durante le lezioni che proprio non riesce a digerire, per esempio quelle di chimica. Almeno fino al giorno in cui l’insegnante, esasperato dalla sua disattenzione, fa sparire dal suo banco qualsiasi oggetto possa distrarla: tutto tranne un foglio e una penna per prendere appunti. Ma la passione è più forte di tutto. E così Lily inizia ad appuntare versi sul banco, sperando che nessuno se ne accorga. Qualcuno però la scopre. Qualcuno che legge e aggiunge parole alle sue, sul banco. A ogni lezione di chimica. Tre volte a settimana. Quella che nasce tra Lily e il suo misterioso interlocutore è una vera e propria corrispondenza, che la entusiasma, le dà energia e la spinge a trasformare quelle frasi in testi di canzoni. Quanto può durare la magia?
Prezzo ebook: 5,99 euro
The Campus Series. Dall'autrice del bestseller. Ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti.
Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è accuratamente pianificato: dopo il college, andrà dritta alla scuola di legge, e poi troverà un impiego profumatamente pagato in qualche studio di squali. Il piano per sfuggire una volte per tutte al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell'amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte perché tutta la tua vita cambi. Il gioco si è fatto molto più complicato...Tucker crede nell'importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.
P.S. I LIKE YOU di Kasie West
In uscita il: 29/06/2017
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
La storia d'amore più rock dell'estate.
Il sogno di Lily è comporre canzoni. Scrive versi ovunque le capiti. Anche durante le lezioni che proprio non riesce a digerire, per esempio quelle di chimica. Almeno fino al giorno in cui l’insegnante, esasperato dalla sua disattenzione, fa sparire dal suo banco qualsiasi oggetto possa distrarla: tutto tranne un foglio e una penna per prendere appunti. Ma la passione è più forte di tutto. E così Lily inizia ad appuntare versi sul banco, sperando che nessuno se ne accorga. Qualcuno però la scopre. Qualcuno che legge e aggiunge parole alle sue, sul banco. A ogni lezione di chimica. Tre volte a settimana. Quella che nasce tra Lily e il suo misterioso interlocutore è una vera e propria corrispondenza, che la entusiasma, le dà energia e la spinge a trasformare quelle frasi in testi di canzoni. Quanto può durare la magia?
IL SEGRETO DI PARIGI di Karen Swan
In uscita il: 29/06/2017
Prezzo cartaceo: 10,00 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Da qualche parte, lungo le strade di Parigi, c’è un appartamento sommerso da strati di polvere e segreti: è stracolmo di opere d’arte d’inestimabile valore che sono rimaste lì, nascoste per decenni. L’incarico di valutare quei tesori è affidato a Flora, giovane e ambiziosa esperta d’arte, una donna in grado di mantenere il controllo durante un’asta da milioni di sterline, ma con serie difficoltà ad accettare un invito a cena a lume di candela. Flora ha il compito di ricostruire la storia di ogni dipinto presente nell’appartamento, per cercare di scoprire chi abbia tenuto nascoste quelle opere d’arte. Si ritrova così catapultata negli affari dei Vermeil, una famiglia del jet set internazionale che si muove tra Parigi e Antibes, e si rende ben presto conto di avere a che fare con qualcosa di poco chiaro. Xavier Vermeil sembra infatti intenzionato a porre un freno all’interesse di Flora per la sua famiglia. Che cosa nasconde? Ambientato in luoghi dalla bellezza mozzafiato e narrato con uno stile capace di avvincere il lettore, Il segreto di Parigi è un racconto intenso e impossibile da dimenticare.
LA PICCOLA CASA DEI RICORDI PERDUTI di Helen Pollard
In uscita il: 29/06/2017
Prezzo cartaceo: 7,90 euro
Prezzo ebook: 2,99 euro
Emmy Jamieson arriva a La Cour des Roses, una bella pensione nella campagna francese, con l’intenzione di trascorrere due settimane di relax in compagnia di Nathan, il suo fidanzato. Tra loro c’è qualche problema, ma Emmy è certa che questa vacanza risolverà tutto. Si sbaglia… Neanche il tempo di disfare le valigie e Nathan se l’è già svignata con Gloria, la moglie di Rupert, il proprietario della pensione. L’uomo è scioccato ed Emmy, sentendosi in parte responsabile dell’accaduto, si offre di aiutarlo a gestire la pensione. Emmy ha il cuore a pezzi, ma si trova all’improvviso in una dimensione nuova, circondata da tanti amici. E anche da qualche uomo interessante: Ryan, il provocante giardiniere, e Alain, il ragazzo che si occupa dell’amministrazione, irritante ma bellissimo. Mentre Emmy si riappropria del proprio tempo e del contatto con la natura comincia a sentirsi a casa. Ma sarebbe una follia lasciare amici, famiglia e tutto ciò per cui ha sempre lavorato…O no?
L'ULTIMA NOTTE AL MONDO di Bianca Marconero
In uscita il: 29/06/2017
Prezzo cartaceo: 5,90 euro
Prezzo ebook: 3,99 euro
Marco Bertani ha ventitré anni, alle spalle un’adolescenza tutt’altro che semplice e davanti a sé un futuro nel quale potrà contare solo su se stesso. Un giorno inaspettatamente si imbatte in Marianna Visconti, ex compagna del liceo e amore non corrisposto della sua vita. I loro mondi non potrebbero essere più lontani: Marianna, dopo aver studiato negli Stati Uniti, sta facendo pratica legale presso il prestigioso studio di un amico di famiglia, mentre Marco sbarca il lunario lavorando come operatore per una rete televisiva locale. Quando però le viene prospettata l’occasione di condurre un programma ideato proprio da lui, Marianna decide di accettare la sfida, convinta che così potrà dimostrare a Luca, il fidanzato con cui è in crisi, di cosa è capace: lei e Marco si troveranno quindi a lavorare gomito a gomito e scopriranno di non essere poi così diversi come credevano…E non finisce qui: tra le pagine del prequel, Ed ero contentissimo, in coda a questo volume, scoprirete un Marco adolescente sui banchi di scuola, un protagonista al quale non potrete non affezionarvi.
ED ERO CONTENTISSIMO di Bianca Marconero
In uscita il: 29/06/2017
Prezzo ebook: 0,49 euro
“Mi chiedevi sempre se c’era una speciale, una che mi tenesse sveglio, qualcuna a cui pensassi e io rispondevo che non c’era.
Era una bugia, papà.
Io una ragazza speciale ce l’ho da cinque dei miei diciotto anni.
Lei, papà, è il motivo per cui crederò sempre ai colpi di fulmine, mi fiderò sempre delle canzoni, saprò che si può tutto per amore. E non dico per conquistare la persona che ami, ma per permetterle di star bene. Si può tutto senza avere nulla in cambio, insomma, senza una possibilità al mondo di essere felici. Ah, perché la mia ragazza mica lo sa che sono innamorato di lei”. Cinque anni prima de L’ultima notte al mondo, tra i banchi di scuola, Marco si innamora di Marianna. Negli anni del liceo, Marco affronta Negazione, Rabbia, Patteggiamento, Accettazione e Depressione: le Cinque Fasi dell’Elaborazione dell’Amore.
Un bacione e alla prossima,
lunedì 26 giugno 2017
SPECIALE INTERVISTA alla scrittrice Samantha L'Ile
Buooongiorno angels!!
Come proseguono queste afose settimane di giugno? Non so voi ma io tra un pò mi sciolgo!
Scherzi a parte, sono tornata per proporvi un post che era da troppo tempo che non facevo e devo dire che mi mancava molto..Oggi, infatti, intervistiamo la carissima Samantha L'Ile scrittrice di Non merito il tuo amore (nella mia lista di libri da leggere!), Le vicende degli Island, Coppia di cuori e taanti altri.
Passiamo quindi alle sue risposte..
L'ispirazione arriva nei momenti più strani, spesso mentre guido o stiro. Di solito uso il telefono per scrivere un appunto. Leggo tantissimo quindi è probabile che qualche spunto arrivi dai libri, anche se in modo inconsapevole.
2) Qual era il tuo scrittore o scrittrice preferito/a durante l'infanzia? E ora?
Non ho mai avuto un solo scrittore preferito, ce ne sono stati tanti nel corso degli anni. Per citare due nomi importanti direi Austen e Bronte.
3) Ti rivedi in qualche personaggio dei tuoi libri?
In ognuno dei personaggi femminili dei miei libri c'è un pezzettino di me mescolato ad altri lati che ho totalmente inventato.
4) Da dov'è nata la tua passione per la scrittura?
Fin da piccola ho scritto storie e ho sempre avuto un diario delle mie avventure o spesso disavventure.
5) Se si può sapere..c'è qualche nuovo libro in programma?
Il mio nuovo romanzo "Amore, cioccolato e disastri" è uscito il 13 giugno. È una storia d'amore contemporanea e auto-conclusiva.
Il mio nuovo romanzo "Amore, cioccolato e disastri" è uscito il 13 giugno. È una storia d'amore contemporanea e auto-conclusiva.
6) Un consiglio che ti senti di dare ai giovani scrittori o a coloro che magari vorrebbero intraprendere questa carriera ma sono insicuri?
L'unico consiglio che mi sento di dare è di non avere fretta nella pubblicazione. La prima impressione è importante quindi è meglio aspettare un mese in più ed avere un buon prodotto che affrettarsi e pubblicare qualcosa di poco professionale.
Che cosa ne dite, sono state risposte esaustive? Io direi proprio di si e colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Samantha di avermi dedicato del tuo tempo per rispondere alle domande. Un grosso in bocca al lupo per il nuovo libro e spero di aver incuriosito qualcuno di voi a curiosare tra i suoi libri.
Un bacione,
RELEASE PARTY: I DEMONI DI URBINO di PASQUALE RIMOLI
Buongiorno angioletti belli!!
Nel post di oggi, tratteremo di un interessante release party del libro I demoni di Urbino scritto da Pasquale Rimoli.
Prezzo di copertina: 12,00 euro
Genere: romanzo giallo
Collana: ombre
Pagine: 296
ISBN: 978 - 88 - 99660 - 23 - 9
Editore: La Ruota Edizioni (www.laruotaedizioni.it)
SINOSSI
Un avvincente noir che racconta, attraverso l’indagine del capitano Sesti, gli aspetti “oscuri” di una città di provincia e di Giulia, la figlia del maresciallo, una ragazza tutt’altro che “semplice”. Personaggi, vicende personali e corali trasportano il lettore nelle stradine ripide di Urbino, facendone gustare tutto il fascino di cui sono imbevute, in un mix fatto di arte, cultura, mistero e magia. Intrighi e devianze giovanili, amori puri e riti orgiastici, vite spezzate da un errore, oppure dalla tragica fatalità. Tutto prende il via da un efferato omicidio, nella buia notte di Halloween, che devierà il corso della vita degli abitanti del borgo.
BIOGRAFIA AUTORE
Pasquale Rimoli, nato a Policoro, è un filologo classico, attualmente impegnato nell’insegnamento di Lingua e civiltà italiana agli immigrati nella città di Matera. Da sempre amante della lettura e della scrittura (scrive, infatti, dall’età di sedici anni), con questo suo primo romanzo corona il sogno di pubblicare un giallo. È attivo nel sociale e nel volontariato, a contatto in particolar modo con il mondo degli adolescenti. È ideatore del blog Se le poesie potessero parlare, collaboratore del blog Storia Romana e Bizantina e redattore del giornale diocesano Logos.
Nel post di oggi, tratteremo di un interessante release party del libro I demoni di Urbino scritto da Pasquale Rimoli.
Prezzo di copertina: 12,00 euro
Genere: romanzo giallo
Collana: ombre
Pagine: 296
ISBN: 978 - 88 - 99660 - 23 - 9
Editore: La Ruota Edizioni (www.laruotaedizioni.it)
SINOSSI
Un avvincente noir che racconta, attraverso l’indagine del capitano Sesti, gli aspetti “oscuri” di una città di provincia e di Giulia, la figlia del maresciallo, una ragazza tutt’altro che “semplice”. Personaggi, vicende personali e corali trasportano il lettore nelle stradine ripide di Urbino, facendone gustare tutto il fascino di cui sono imbevute, in un mix fatto di arte, cultura, mistero e magia. Intrighi e devianze giovanili, amori puri e riti orgiastici, vite spezzate da un errore, oppure dalla tragica fatalità. Tutto prende il via da un efferato omicidio, nella buia notte di Halloween, che devierà il corso della vita degli abitanti del borgo.
BIOGRAFIA AUTORE
Pasquale Rimoli, nato a Policoro, è un filologo classico, attualmente impegnato nell’insegnamento di Lingua e civiltà italiana agli immigrati nella città di Matera. Da sempre amante della lettura e della scrittura (scrive, infatti, dall’età di sedici anni), con questo suo primo romanzo corona il sogno di pubblicare un giallo. È attivo nel sociale e nel volontariato, a contatto in particolar modo con il mondo degli adolescenti. È ideatore del blog Se le poesie potessero parlare, collaboratore del blog Storia Romana e Bizantina e redattore del giornale diocesano Logos.
domenica 25 giugno 2017
PROSSIMA USCITA: CUORE DI TERRA ROSSA 3 di N.R. WALKER
Buongiorno carissimi angioletti!!
Questa mattina sono qui per segnalarvi una nuova uscita, ovvero Cuore di terra rossa 3 scritto da N.R. Walker e edito da Triskell Edizioni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa mattina sono qui per segnalarvi una nuova uscita, ovvero Cuore di terra rossa 3 scritto da N.R. Walker e edito da Triskell Edizioni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Data di pubblicazione: 26 Giugno
Titolo: Cuore di terra rossa 3
Titolo originale: Red Dirt Heart 3
Serie: Terra rossa #3
Titolo originale: Red Dirt Heart 3
Serie: Terra rossa #3
Autrice: N. R. Walker
Traduttrice: Emanuela Graziani
Traduttrice: Emanuela Graziani
ISBN: 978-88-9312-247-4
Genere: contemporaneo, cowboy
Lunghezza: 277 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Genere: contemporaneo, cowboy
Lunghezza: 277 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 5,99
TRAMA:
La vita per Charlie Sutton non è mai andata meglio, né è mai stata così tanto piena. Ora che Travis è una presenza fissa alla Sutton Station e al suo fianco, Charlie si è convinto che non riuscirebbe a fare nulla di quello che c'è sulla sua lista di cose da fare, che continua sempre ad allungarsi, senza di lui.
La vita per Charlie Sutton non è mai andata meglio, né è mai stata così tanto piena. Ora che Travis è una presenza fissa alla Sutton Station e al suo fianco, Charlie si è convinto che non riuscirebbe a fare nulla di quello che c'è sulla sua lista di cose da fare, che continua sempre ad allungarsi, senza di lui.
Charlie
può gestire un'attività che vale milioni di dollari, conseguire la sua
laurea, cercare di portare avanti l'industria della carne bovina,
occuparsi dei problemi dello
staff, della salute cagionevole di Ma, e di un vombato che pretende attenzioni. Può anche fare i conti con una visitatrice inaspettata e delle notizie sconvolgenti.
staff, della salute cagionevole di Ma, e di un vombato che pretende attenzioni. Può anche fare i conti con una visitatrice inaspettata e delle notizie sconvolgenti.
Può occuparsi di tutto, finché ha Travis al suo fianco.
Ma cosa succederebbe se lui non fosse più lì?
Cuore
di Terra Rossa 3 racconta di come Charlie Sutton si renda finalmente
conto di poter essere l'uomo che Travis Craig merita, anche se non lo ha
lì con sé. È una storia
che parla d'amore, del tenere duro, di lasciar andare e di tornare a casa.
che parla d'amore, del tenere duro, di lasciar andare e di tornare a casa.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Un abbraccio,
venerdì 23 giugno 2017
CAUSE E RIMEDI DELLA PERDITA DI CAPELLI
Buongiorno angioletti miei!!
Come procedono le vacanze o gli esami? Non so voi ma io con questo caldo assurdo non ce la faccio! W l'estate ma abbasso il caldo ahah. E proprio parlando di caldo che mi ricollego alla curiosità di cui volevo parlarvi oggi, ovvero la caduta dei capelli. Io ne perdo sempre qualcuno ma in estate signori miei, potrei farvi un tappetto da quanti ne perdo!Infatti durante l’estate, a causa del caldo, con più frequenza si è soliti fare il bagno e/o la doccia. Di conseguenza aumenta pure la frequenza di lavaggio dei capelli e dell’uso del phon. Proprio d’estate, inoltre, le donne utilizzano con maggiore frequenza i prodotti cosmetici per la cura dei capelli, ma l’uso eccessivo, unitamente al cambio di stagione ed allo sbalzo di temperatura, possono portare a sgradite sorprese.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Perdere i capelli in estate, le cause
Come procedono le vacanze o gli esami? Non so voi ma io con questo caldo assurdo non ce la faccio! W l'estate ma abbasso il caldo ahah. E proprio parlando di caldo che mi ricollego alla curiosità di cui volevo parlarvi oggi, ovvero la caduta dei capelli. Io ne perdo sempre qualcuno ma in estate signori miei, potrei farvi un tappetto da quanti ne perdo!Infatti durante l’estate, a causa del caldo, con più frequenza si è soliti fare il bagno e/o la doccia. Di conseguenza aumenta pure la frequenza di lavaggio dei capelli e dell’uso del phon. Proprio d’estate, inoltre, le donne utilizzano con maggiore frequenza i prodotti cosmetici per la cura dei capelli, ma l’uso eccessivo, unitamente al cambio di stagione ed allo sbalzo di temperatura, possono portare a sgradite sorprese.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Perdere i capelli in estate, le cause
Perdere tanti capelli in estate è per molti un vero incubo specie se si vive in quelle città dove spesso nel periodo estivo il caldo è afoso. Può capitare in particolare di perdere i capelli d’estate, oppure di perdere i capelli dopo l’estate, ma quali sono le cause e quali i rimedi? Il rischio di perdere i capelli in estate riguarda potenzialmente un po’ tutti in quanto l’innalzamento delle temperature genera un’alterazione dell’equilibrio della cute.
Con la maggiore sudorazione, infatti, il cuoio capelluto è maggiormente soggetto all'azione di agenti esterni e di funghi con il conseguente rischio che si verifichino infezioni unitamente ad un indebolimento dei capelli, a causa proprio del cuoio capelluto debilitato, che tenderanno a cadere. Non a caso è proprio durante il periodo estivo che i capelli manifestano una eccessiva secchezza tendendo così a sfibrarsi.
Serve quindi grande cura ed attenzione evitando infezioni al cuoio capelluto altrimenti è consigliabile rivolgersi ad un medico tricologo che, dopo aver individuato quella che è la natura dell’agente infettivo, sarà in grado di prescriverci il farmaco più adatto per la somministrazione e, quindi, per risolvere il problema prima che tra l’altro la situazione diventi ancor più complicata.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Perdere i capelli in estate, la prevenzione
In assenza di infezioni invece, per prevenire o scongiurare in estate la perdita dei capelli è necessario avere maggiormente cura della propria chioma iniziando da un lavaggio con maggiore frequenza al fine di mantenere sempre idratata la cute.Nel lavare con maggiore frequenza i capelli occorre evitare l’uso di shampoo che sono troppo aggressivi, così come sono da preferire, invece, i prodotti delicati ed arricchiti di soluzioni idratanti come per esempio il balsamo a patto che questo sia dermatologicamente testato ed ipoallergenico. Per prevenire d’estate i problemi legati alla caduta dei capelli, occorre inoltre evitare l’esposizione diretta e prolungata al sole. A tal fine è consigliabile la copertura della chioma con indumenti freschi, dal berretto al cappellino e passando per qualsiasi altro copricapo come per esempio la bandana oppure un foulard senza però stringerli eccessivamente.
Massima attenzione d’estate, per chi soffre di problemi legati alla perdita dei capelli, deve essere riposta pure nella cura della chioma quando si fa il bagno in piscina. Durante e la doccia e quando si nuota in piscina, infatti, è consigliabile l’uso delle cuffie in quanto il troppo cloro presente nell'acqua può contribuire a favorire la caduta dei capelli. Pure la corretta alimentazione, inoltre, contribuisce a prevenire i problemi di caduta dei capelli attraverso il mantenimento in estate del corpo ben idratato bevendo molta acqua, così come sono da evitare i cibi grassi, a partire dalle fritture, optando invece per una dieta a base di frutta e di verdura che è ricca di fibre e di vitamine. In particolare, per quel che riguarda la frutta è da preferire quella secca, dalle noci alle mandorle e passando per le nocciole, ma anche i semi di zucca e di girasole unitamente ad una dieta dove non devono mancare i legumi, i latticini, le uova ed il pesce privilegiando quello azzurro e quello dei mari del nord che è ricco di Omega3.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Perdere i capelli in estate, i rimedi naturali
Rispetto all'inverno d’estate la perdita dei capelli, se non eccessiva, rientra in tutto e per tutto in un fenomeno naturale che può essere contrastato, per esempio, massaggiando il cuoio capelluto con olio tiepido. Quello del massaggio con olio tiepido è infatti uno dei metodi naturali e casalinghi più utilizzati, magari una o al più due volte la settimana nel periodo estivo, affinché il cuoio capelluto venga mantenuto idratato.
L’azione dell'olio tiepido, che funge in tutto e per tutto da balsamo naturale, andrà a rinforzare le radici dei capelli.
Tra gli ingredienti naturali ideali contro la perdita dei capelli c’è anche l’aloe vera che è nota per le sue proprietà terapeutiche. I suoi nutrienti, infatti, sono in grado di combattere non solo la caduta, ma anche il diradamento dei capelli e la forfora. Se la fase di caduta dei capelli diventa acuta, inoltre, il processo può essere contrastato assumendo integratori alimentari privilegiando in particolare quelli che sono a base di vitamine del gruppo B ed E, e che sono anche ricchi di sali minerali, dal rame al ferro e fino ad arrivare allo zinco. Trattasi infatti di vitamine e di sali minerali che sono in grado, agendo nel nostro organismo, di accelerare la successiva fase di ricrescita dei capelli.
Con la maggiore sudorazione, infatti, il cuoio capelluto è maggiormente soggetto all'azione di agenti esterni e di funghi con il conseguente rischio che si verifichino infezioni unitamente ad un indebolimento dei capelli, a causa proprio del cuoio capelluto debilitato, che tenderanno a cadere. Non a caso è proprio durante il periodo estivo che i capelli manifestano una eccessiva secchezza tendendo così a sfibrarsi.
Serve quindi grande cura ed attenzione evitando infezioni al cuoio capelluto altrimenti è consigliabile rivolgersi ad un medico tricologo che, dopo aver individuato quella che è la natura dell’agente infettivo, sarà in grado di prescriverci il farmaco più adatto per la somministrazione e, quindi, per risolvere il problema prima che tra l’altro la situazione diventi ancor più complicata.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Perdere i capelli in estate, la prevenzione
In assenza di infezioni invece, per prevenire o scongiurare in estate la perdita dei capelli è necessario avere maggiormente cura della propria chioma iniziando da un lavaggio con maggiore frequenza al fine di mantenere sempre idratata la cute.Nel lavare con maggiore frequenza i capelli occorre evitare l’uso di shampoo che sono troppo aggressivi, così come sono da preferire, invece, i prodotti delicati ed arricchiti di soluzioni idratanti come per esempio il balsamo a patto che questo sia dermatologicamente testato ed ipoallergenico. Per prevenire d’estate i problemi legati alla caduta dei capelli, occorre inoltre evitare l’esposizione diretta e prolungata al sole. A tal fine è consigliabile la copertura della chioma con indumenti freschi, dal berretto al cappellino e passando per qualsiasi altro copricapo come per esempio la bandana oppure un foulard senza però stringerli eccessivamente.
Massima attenzione d’estate, per chi soffre di problemi legati alla perdita dei capelli, deve essere riposta pure nella cura della chioma quando si fa il bagno in piscina. Durante e la doccia e quando si nuota in piscina, infatti, è consigliabile l’uso delle cuffie in quanto il troppo cloro presente nell'acqua può contribuire a favorire la caduta dei capelli. Pure la corretta alimentazione, inoltre, contribuisce a prevenire i problemi di caduta dei capelli attraverso il mantenimento in estate del corpo ben idratato bevendo molta acqua, così come sono da evitare i cibi grassi, a partire dalle fritture, optando invece per una dieta a base di frutta e di verdura che è ricca di fibre e di vitamine. In particolare, per quel che riguarda la frutta è da preferire quella secca, dalle noci alle mandorle e passando per le nocciole, ma anche i semi di zucca e di girasole unitamente ad una dieta dove non devono mancare i legumi, i latticini, le uova ed il pesce privilegiando quello azzurro e quello dei mari del nord che è ricco di Omega3.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Perdere i capelli in estate, i rimedi naturali
Rispetto all'inverno d’estate la perdita dei capelli, se non eccessiva, rientra in tutto e per tutto in un fenomeno naturale che può essere contrastato, per esempio, massaggiando il cuoio capelluto con olio tiepido. Quello del massaggio con olio tiepido è infatti uno dei metodi naturali e casalinghi più utilizzati, magari una o al più due volte la settimana nel periodo estivo, affinché il cuoio capelluto venga mantenuto idratato.
L’azione dell'olio tiepido, che funge in tutto e per tutto da balsamo naturale, andrà a rinforzare le radici dei capelli.
Tra gli ingredienti naturali ideali contro la perdita dei capelli c’è anche l’aloe vera che è nota per le sue proprietà terapeutiche. I suoi nutrienti, infatti, sono in grado di combattere non solo la caduta, ma anche il diradamento dei capelli e la forfora. Se la fase di caduta dei capelli diventa acuta, inoltre, il processo può essere contrastato assumendo integratori alimentari privilegiando in particolare quelli che sono a base di vitamine del gruppo B ed E, e che sono anche ricchi di sali minerali, dal rame al ferro e fino ad arrivare allo zinco. Trattasi infatti di vitamine e di sali minerali che sono in grado, agendo nel nostro organismo, di accelerare la successiva fase di ricrescita dei capelli.
Eccovi tre prodotti che ho trovato dal sito http://zone-attive.com/ e che possono essere utili per contrastare la caduta:
- Alpecin, Shampoo Anti-Caduta Alla Caffeina, 250 ml, 3 pz.
- Kerium Shampoo Complemento Anti-Caduta
- Khadi Olio Amla per Capelli Rinforzante Stimolante Crescita Anti Forfora Caduta
mercoledì 21 giugno 2017
LA SFIDA ESTIVA DELLA LEAGUE!
Buongiorno carissimi angioletti!!
Come prosegue la settimana? Alcuni di voi hanno anche cominciato gli esami quindi colgo l'occasione per farvi un grosso in bocca al lupo!
Tornando a noi, come ormai penso sapete, faccio parte di un bellissimo gruppo chiamato Blogger League dove spesso vengono creati blog-tour, challenge, rubriche ecc..per ogni occasione. E questa volta non siamo da meno con una bellissima challenge estiva sempre, e ovviamente, a tema libroso!
Ecco i 6 obbiettivi che ci siamo prefissati per l'estate con scadenza il 21 settembre..
1. LEGGERE UN LIBRO DELLA PROPRIA TBR
Taaanti sono i libri nella mia lista in attesa, quindi vi aggiornerò a scelta fatta.
2. LEGGERE IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE O COMPLETA
La doppia vita di Amy Bensen scritto da Lisa Renee Jones
3. LEGGERE UN CLASSICO
La solitudine dei numeri primi scritto da Paolo Giordano
4. LEGGERE UN LIBRO SELF
Non merito il tuo amore scritto da Samantha L'ile
5. LEGGERE UN LIBRO LA CUI COVER TI ATTIRA
Storie della buonanotte per bambine ribelli scritto da Francesca Cavallo e Elena Favilli
6. LEGGERE UN CASO EDITORIALE
Bianca come il latte rossa come il sange scritto da Alessandro D'Avenia
Man mano che ne porteremo a termine uno, potremo condividerlo qui con voi oppure fare direttamente alla fine un post generale spiegando quali obbiettivi sono stati raggiunti e quali no. Se vi piace l'iniziativa e vorreste partecipare col vostro blog, vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/BL e seguire queste semplici regole :)
Come prosegue la settimana? Alcuni di voi hanno anche cominciato gli esami quindi colgo l'occasione per farvi un grosso in bocca al lupo!
Tornando a noi, come ormai penso sapete, faccio parte di un bellissimo gruppo chiamato Blogger League dove spesso vengono creati blog-tour, challenge, rubriche ecc..per ogni occasione. E questa volta non siamo da meno con una bellissima challenge estiva sempre, e ovviamente, a tema libroso!
Ecco i 6 obbiettivi che ci siamo prefissati per l'estate con scadenza il 21 settembre..
1. LEGGERE UN LIBRO DELLA PROPRIA TBR
Taaanti sono i libri nella mia lista in attesa, quindi vi aggiornerò a scelta fatta.
2. LEGGERE IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE O COMPLETA
La doppia vita di Amy Bensen scritto da Lisa Renee Jones
3. LEGGERE UN CLASSICO
La solitudine dei numeri primi scritto da Paolo Giordano
4. LEGGERE UN LIBRO SELF
Non merito il tuo amore scritto da Samantha L'ile
5. LEGGERE UN LIBRO LA CUI COVER TI ATTIRA
Storie della buonanotte per bambine ribelli scritto da Francesca Cavallo e Elena Favilli
6. LEGGERE UN CASO EDITORIALE
Bianca come il latte rossa come il sange scritto da Alessandro D'Avenia
Man mano che ne porteremo a termine uno, potremo condividerlo qui con voi oppure fare direttamente alla fine un post generale spiegando quali obbiettivi sono stati raggiunti e quali no. Se vi piace l'iniziativa e vorreste partecipare col vostro blog, vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/BL e seguire queste semplici regole :)
martedì 20 giugno 2017
PROSSIMA USCITA: PER UNA MACCHIA DI CAFFÈ di ANTONELLA PELLEGRINO
Buongiornooo angels!!
Come procedono le vostre vacanze o, per chi ha gli esami, lo studio? Immagino che con questo caldo non sia per niente facile, poi ci sono passata e capisco benissimo. Tornando a noi, nel post di oggi vi presento un libro edito da Triskell Edizioni che uscirà giusto domani. Il libro in questione è Per una macchia di caffè scritto da Antonella Pellegrino.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Data di pubblicazione: 21 Giugno
Titolo: Per una macchia di caffè
Autrice: Antonella Pellegrino
Prezzo: € 6,99
ISBN: 978-88-9312-241-2
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 368 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
TRAMA:
Come procedono le vostre vacanze o, per chi ha gli esami, lo studio? Immagino che con questo caldo non sia per niente facile, poi ci sono passata e capisco benissimo. Tornando a noi, nel post di oggi vi presento un libro edito da Triskell Edizioni che uscirà giusto domani. Il libro in questione è Per una macchia di caffè scritto da Antonella Pellegrino.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Data di pubblicazione: 21 Giugno
Titolo: Per una macchia di caffè
Autrice: Antonella Pellegrino
Prezzo: € 6,99
ISBN: 978-88-9312-241-2
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 368 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
TRAMA:
Danny è un sognatore romantico e non desidera altro che trovare il vero amore. Sfortunatamente, però, si ritrova sempre con il cuore spezzato.
Dopo l’ultima storia finita male, promette a se stesso di prendersi una pausa dalle relazioni serie. Almeno, fin quando alla Hills Company non arriva Ethan Coase, per il quale Danny si prende una cotta pazzesca.
Peccato che Ethan, il ragazzo più asociale che abbia mai conosciuto, sembri non voler avere niente a che fare con lui, né con nessun altro. Ethan si ritiene un ragazzo spento, rotto. Dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba è totalmente cambiato: se prima era espansivo e allegro ora è timido, insicuro e introverso. Quando inizia a lavorare alla Hills Company, Ethan conosce Danny, un ragazzo solare, simpatico e dal sorriso smagliante. Il trauma che si porta dietro da due anni, però, non gli dà il coraggio di farsi avanti o dirgli almeno “ciao”. Fin quando i due si scontrano nel corridoio dell'azienda e il caffè di Ethan macchia la maglia di Danny. Da quel giorno la vita di Ethan prende una svolta inaspettata e Danny non riesce a mantenere la sua promessa.
Dopo l’ultima storia finita male, promette a se stesso di prendersi una pausa dalle relazioni serie. Almeno, fin quando alla Hills Company non arriva Ethan Coase, per il quale Danny si prende una cotta pazzesca.
Peccato che Ethan, il ragazzo più asociale che abbia mai conosciuto, sembri non voler avere niente a che fare con lui, né con nessun altro. Ethan si ritiene un ragazzo spento, rotto. Dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba è totalmente cambiato: se prima era espansivo e allegro ora è timido, insicuro e introverso. Quando inizia a lavorare alla Hills Company, Ethan conosce Danny, un ragazzo solare, simpatico e dal sorriso smagliante. Il trauma che si porta dietro da due anni, però, non gli dà il coraggio di farsi avanti o dirgli almeno “ciao”. Fin quando i due si scontrano nel corridoio dell'azienda e il caffè di Ethan macchia la maglia di Danny. Da quel giorno la vita di Ethan prende una svolta inaspettata e Danny non riesce a mantenere la sua promessa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Baci e abbracci,lunedì 19 giugno 2017
MAYBELLINE NY PER WONDER WOMAN!
Ciao a tutti i miei carissimi angeli!!
Sono tornata con un bel post ricco di belle novità per voi in fatto di make-up! Come avrete capito dal titolo sto parlando della conosciutissima marca della Maybelline New York, affiancata dall'eroina Wonder woman. Ma voi vi starete chiedendo, che cos'avranno mai creato di così particolare? Bene eccovi la risposta..
Chi non ha mai sognato di essere Wonder Woman una volta nella vita? Un'eroina dalla super forza, ma anche saggia e così dannatamente bella.
MA VEDIAMO CHE COSA CONTIENE..
Maybelline ha proposto quattro tonalità di smalti Color Show Colorblock: rosso scarlatto, blu denim, giallo acceso e nero inchiostro. Passiamo ora ai Vivid Matte Liquid: n° 40 Wonder Love, n° 5 Wonder Mum, n° 35 Wonder Me, n° 15 Wonder Friend, n° 30 Wonder Sister. E infine, il mascara The Colossal Big Shot: waterproof, nerissimo, inteso e volumizzante!
Sono tornata con un bel post ricco di belle novità per voi in fatto di make-up! Come avrete capito dal titolo sto parlando della conosciutissima marca della Maybelline New York, affiancata dall'eroina Wonder woman. Ma voi vi starete chiedendo, che cos'avranno mai creato di così particolare? Bene eccovi la risposta..
Chi non ha mai sognato di essere Wonder Woman una volta nella vita? Un'eroina dalla super forza, ma anche saggia e così dannatamente bella.
I colori che la caratterizzano (rosso, giallo, blu e nero) sono ripresi in questo cofanetto di Maybelline tutto dedicato a lei, ma soprattutto a noi, per farci sentire delle vere Wonder women!
Maybelline New York, ha voluto cogliere l’occasione del primo film in uscita al cinema dedicato a Wonder Woman, per creare una collezione esclusiva che celebrasse ciò che di più attuale c’è tra i principi e le caratteristiche dell'eroina.MA VEDIAMO CHE COSA CONTIENE..
Maybelline ha proposto quattro tonalità di smalti Color Show Colorblock: rosso scarlatto, blu denim, giallo acceso e nero inchiostro. Passiamo ora ai Vivid Matte Liquid: n° 40 Wonder Love, n° 5 Wonder Mum, n° 35 Wonder Me, n° 15 Wonder Friend, n° 30 Wonder Sister. E infine, il mascara The Colossal Big Shot: waterproof, nerissimo, inteso e volumizzante!
Che cosa ne pensate? Vi va di sentirvi un pò eroine con me?
Se volete acquistarlo eccovi il link diretto ad Amazon:
Un super bacione,
giovedì 15 giugno 2017
RECENSIONE: THE WEDDING di ABIGAIL BARNETTE
Buongiono angels!!
L'attesa è stata lunga ma finalmente, tra un impegno e l'altro, sono riuscita a finire il terzo libro della serie di Abigail e sono qui proprio per recensirla!
Signori e signore, sto parlando di The wedding di Abigail Barnette.
TRAMA: Dopo un anno difficile, il rapporto tra Sophie Scaife e il miliardario Neil Elwood è più frizzante e felice che mai. Il lato dominante di Neil spinge Sophie verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette di passione mai sperimentate prima. Tuttavia nelle occasioni mondane, Sophie continua a sentirsi a disagio e teme di diventare una delle tante mogli trofeo che affollano l’universo sociale di Neil. Combattuta tra l’amore per lui e il suo desiderio di indipendenza, Sophie sa che dovrà lottare molto per dimostrare alla famiglia e agli amici di Neil quanto vale. E nel farlo, rischia di perdere tutto ciò che per lei fino a oggi è stato importante: la sua migliore amica, il suo passato e forse anche se stessa. La storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil può davvero diventare qualcosa di più?
COSA NE PENSO: Scusate la lentezza per le recensioni ma ho avuto qualche piccolo (ma proprio piccolo) problemino. Tornando a noi, anche questo libro che parla della storia di Neil e Sophie mi ha catturato molto e per niente annoiato. Ho, però, qualche precisazione da fare..Premetto che quando ho letto il titolo ero convintissima che si sarebbe trattato del matrimonio tra i due protagonisti, e invece no cari miei! Si sono sposati tutti tranne che loro due. Non per il momento almeno. La storia mi è piaciuta molto, nei suoi alti e bassi, gioie e tristezze, ma l'ho trovata leggermente troppo ripetitiva per quanto riguarda gli amplessi tra loro, se ne sono lette di tutti i colori ahah. Si è capito che sono una coppia relativamente aperta e che sono dominatore e sottomessa, ma credo che in questo libro si sia parlato troppo di quest'aspetto quando in realtà penso che sarebbe stato più opportuno approfondire il fatto dei matrimoni in arrivo quindi l'attesa e l'ansia prima della cerimonia e tutto quello che hanno passato e che, soprattutto Sophie, ha passato in quel periodo. Con questo non voglio dire che il libro non merita perchè mi ha coinvolto molto e lo consiglierei a chiunque, solo che dal mio punto di vista avrei speso qualche capitolo in più per quello. Detto ciò, se lo leggerete o per lasciarvi un pò di curiosità, non voglio aggiungere altro perchè non vorrei svelarvi troppo..vi dico solo che alla fine gli ultimi capitoli vi regaleranno un bel sorriso e un sospiro molto felice.
- - - - - -
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Un bacione e alla prossima,
L'attesa è stata lunga ma finalmente, tra un impegno e l'altro, sono riuscita a finire il terzo libro della serie di Abigail e sono qui proprio per recensirla!
Signori e signore, sto parlando di The wedding di Abigail Barnette.
TRAMA: Dopo un anno difficile, il rapporto tra Sophie Scaife e il miliardario Neil Elwood è più frizzante e felice che mai. Il lato dominante di Neil spinge Sophie verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette di passione mai sperimentate prima. Tuttavia nelle occasioni mondane, Sophie continua a sentirsi a disagio e teme di diventare una delle tante mogli trofeo che affollano l’universo sociale di Neil. Combattuta tra l’amore per lui e il suo desiderio di indipendenza, Sophie sa che dovrà lottare molto per dimostrare alla famiglia e agli amici di Neil quanto vale. E nel farlo, rischia di perdere tutto ciò che per lei fino a oggi è stato importante: la sua migliore amica, il suo passato e forse anche se stessa. La storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil può davvero diventare qualcosa di più?
COSA NE PENSO: Scusate la lentezza per le recensioni ma ho avuto qualche piccolo (ma proprio piccolo) problemino. Tornando a noi, anche questo libro che parla della storia di Neil e Sophie mi ha catturato molto e per niente annoiato. Ho, però, qualche precisazione da fare..Premetto che quando ho letto il titolo ero convintissima che si sarebbe trattato del matrimonio tra i due protagonisti, e invece no cari miei! Si sono sposati tutti tranne che loro due. Non per il momento almeno. La storia mi è piaciuta molto, nei suoi alti e bassi, gioie e tristezze, ma l'ho trovata leggermente troppo ripetitiva per quanto riguarda gli amplessi tra loro, se ne sono lette di tutti i colori ahah. Si è capito che sono una coppia relativamente aperta e che sono dominatore e sottomessa, ma credo che in questo libro si sia parlato troppo di quest'aspetto quando in realtà penso che sarebbe stato più opportuno approfondire il fatto dei matrimoni in arrivo quindi l'attesa e l'ansia prima della cerimonia e tutto quello che hanno passato e che, soprattutto Sophie, ha passato in quel periodo. Con questo non voglio dire che il libro non merita perchè mi ha coinvolto molto e lo consiglierei a chiunque, solo che dal mio punto di vista avrei speso qualche capitolo in più per quello. Detto ciò, se lo leggerete o per lasciarvi un pò di curiosità, non voglio aggiungere altro perchè non vorrei svelarvi troppo..vi dico solo che alla fine gli ultimi capitoli vi regaleranno un bel sorriso e un sospiro molto felice.
- - - - - -
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Un bacione e alla prossima,
lunedì 12 giugno 2017
PROSSIME USCITE IN LIBRERIA!
Buongiorno angelsss!
Devil's Night Series. Dall’autrice dei bestseller 'Mai per amore' e 'Odiami come io ti amo'.
Eccomi di nuovo qui con voi e per voi..vi voglio condividere, infatti, alcune delle prossime uscite in libreria che potrebbero interessarvi. Passiamo subito all'elenco dei libri..
Lesley Jones
TRAMA: È solo una scatola piena di lettere, giusto?Parole scritte tanto tempo fa. Da un ragazzo che sentiva la mancanza di una ragazza. Da un uomo alla donna che amava. Ma se queste parole pesassero più di quanto si possa immaginare? Forse potrebbero dare a Georgia il senso di pace di cui ha bisogno, forse potrebbero alleviare il senso di colpa con cui lotta ogni giorno. Ma potrebbero anche mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sulla persona che le ha scritte e sulla vita che hanno condiviso…Sarà tutto rivelato nelle lettere.
Bestseller del New York Times. The Carnage Series.
Uscita: 13/06/2017
Prezzo cartaceo: non definito
Prezzo ebook: 3,99 €
TRAMA: Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell’orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. Non mi vede neppure. Ma io l’ho notato. L’ho visto, l’ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. E non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare. Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l’unica cosa che voglio. Almeno finché non andrà da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L’occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.
Uscita: 15/06/2017
Prezzo cartaceo: 9,90 €
Prezzo ebook: 5,99 €
Una delle autrici più vendute in Spagna.
TRAMA: Nonostante le continue litigate per via dei caratteri così diversi, Eric Zimmerman e Judith Flores sono ancora innamorati come il giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Insieme hanno formato una bella famiglia che amano follemente e per la quale sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa. L’avvocato Björn e l’ex tenente Mel continuano la loro bella storia d’amore e indubbiamente convivere è stata la scelta giusta, ma c’è qualcosa che coronerebbe il loro sogno d’amore e che Björn non riesce a ottenere dalla sua amata: il definitivo sì. Le relazioni delle due giovani coppie stanno procedendo alla grande: si amano, si rispettano e tutto sembra illuminato dalle stelle più luminose, fino a quando, improvvisamente, il passato li raggiunge e rimette tutto in discussione. Saranno in grado di superare anche questa svolta inaspettata o, al contrario, le loro vite cambieranno per sempre? Basta chiedere, l’attesissimo nuovo romanzo di Megan Maxwell, è anche il più sensuale, erotico e romantico della serie.
Uscita: 15/06/2017
Prezzo cartaceo: 9,90 €
Prezzo ebook: 5,99 €
TRAMA: Vicino a una villa isolata c’è un bellissimo giardino dove è possibile trovare fiori lussureggianti, alberi che regalano un’ombra gentile e... una collezione di preziose “farfalle”: giovani donne rapite e tatuate in modo da farle assomigliare a dei veri lepidotteri. A guardia di questo posto da brividi c’è il Giardiniere, un uomo contorto, ossessionato dalla cattura e dalla conservazione dei suoi esemplari unici. Quando il giardino viene scoperto dalla polizia, una delle sopravvissute viene portata via per essere interrogata. Gli agenti dell’FBI Victor Hanoverian e Brandon Eddison hanno il compito di mettere insieme i pezzi di uno dei più complicati rompicapo della loro carriera. La ragazza, che si fa chiamare Maya, è ancora sotto shock e la sua testimonianza è ricca di episodi sconvolgenti al limite del credibile. Torture, ogni forma di crudeltà e privazione sembravano essere all’ordine del giorno in quella serra degli orrori, ma nella deposizione della giovane donna, che ha delle ali di farfalla tatuate sulla schiena, non mancano buchi e reticenze... Più Maya va avanti con il suo terrificante racconto, più Victor e Brandon si chiedono chi o cosa la ragazza stia cercando di nascondere...
Sinistro come Il silenzio degli innocenti. Accattivante come Il collezionista di ossa. Un grande thriller.
Dot Hutchison
Sinistro come Il silenzio degli innocenti. Accattivante come Il collezionista di ossa. Un grande thriller.
Uscita: 15/06/2017
Prezzo cartaceo: 9,90 €
Prezzo ebook: 2,99 €
I segreti di famiglia sono custoditi dal tempo. Un destino così incredibile da non sembrare vero.
TRAMA: Anna vive a San Francisco e si è costruita un’esistenza tranquilla e ordinata, fatta di giornate costellate di abitudini in cui gli imprevisti sono ridotti al minimo. Il suo mondo viene completamente sconvolto quando suo nonno Max, di novantaquattro anni, la mette a parte di un sorprendente segreto: la loro era una famiglia aristocratica che ha perso tutto durante la seconda guerra mondiale. All’epoca Max era stato costretto a fuggire dalla Prussia, abbandonando un oggetto prezioso. Adesso, dopo oltre settanta anni, vorrebbe ardentemente che la nipote lo andasse a recuperare. Nonostante si senta confusa per quelle rivelazioni, Anna parte per la Germania. Sono tante le domande che affollano la sua testa: cosa ha mai lasciato di così importante, suo nonno? E perché le ha nascosto la verità per così tanto tempo? Sarà Wil, un uomo che Anna incontra durante il suo viaggio, ad aiutarla a far luce sul mistero che ha di fronte. Insieme,scoprono che i segreti della sua famiglia sono collegati a un appartamento abbandonato a Parigi…
venerdì 9 giugno 2017
ERRORI NEL MAKE-UP CHE ROVINANO GLI OCCHI!
Ciao angeli miei!!
Oggi avevo voglia di tornare con un post di novità e consigli per voi in fatto di trucco. Del resto, a chi almeno una volta, non è capitato di lacrimare o di avere gli occhi arrossati? Leggete questi piccoli consigli e forse risolverete il problema..
Il mondo del make-up, a volte, sa rivelarsi molto complicato. Tutte le donne vanno incontro a comuni problemi, come trovare i prodotti più adatti alle proprie esigenze, scovare le nuance che donano di più e lavorare sull’applicazione per risultati sempre migliori. Alcune, tuttavia, hanno un altro punto dolente da affrontare: la sensibilità degli occhi. Chi ha questo problema, sa quanto possa essere fastidioso: occhi che si arrossano, prudono e lacrimano. Chi non ne ha mai sofferto, invece, può ritenersi fortunata, ma farebbe bene a non sentirsi immune..l’apparato visivo, in caso di trascuratezza, può sensibilizzarsi pian piano.
Ecco gli cosa evitare per non incappare in reazioni indesiderate:
1. Scegliere trucchi qualunque. I prodotti non sono tutti uguali, ognuno ha la propria formulazione e alcuni sono tollerati solo da chi ha occhi molto resistenti. Molte le sostanze potenzialmente irritanti, come paraffina, parabeni e siliconi o noti allergeni come il nichel. Per andare sul sicuro, è meglio puntare su prodotti espressamente dedicati a chi è particolarmente sensibile. Defence Color di BioNike, ad esempio, è una linea progettata per rispettare ogni tipo di pelle, anche quelle più problematiche. I test in vitro, quelli clinici e quelli biologici, garantiscono tollerabilità e sicurezza, mentre l’esclusivo pool di attivi Glow Factor offre proprietà antiossidanti e antistress.
2. Applicare il make-up troppo vicino alla rima. Spesso, quando si traccia la matita, si delinea anche la parte della palpebra più a contatto col bulbo oculare. Questa sottile area prende il nome di rima. Purtroppo, in caso di occhi sensibili, è consigliato evitare di usare trucchi sulla zona. Non solo le matite, ma anche il mascara, dato che potrebbe creare problemi se applicato troppo vicino alla base delle ciglia. Se proprio volete fare qualche eccezione, ad esempio in occasione di eventi importanti, anche qui è d’obbligo affidarsi a prodotti che abbiano rispetto completo della pelle. Nella già citata linea Defence Color, ad esempio, vi sono la matita KOHL & KAJAL o i mascara VOLUME, SCULPT e WP VOLUME, per ogni genere di esigenza.
Oggi avevo voglia di tornare con un post di novità e consigli per voi in fatto di trucco. Del resto, a chi almeno una volta, non è capitato di lacrimare o di avere gli occhi arrossati? Leggete questi piccoli consigli e forse risolverete il problema..
Appena applicate un po’ di trucco iniziate inevitabilmente a lacrimare? Forse commettete qualche sbaglio. Ecco a cosa stare attente..
Il mondo del make-up, a volte, sa rivelarsi molto complicato. Tutte le donne vanno incontro a comuni problemi, come trovare i prodotti più adatti alle proprie esigenze, scovare le nuance che donano di più e lavorare sull’applicazione per risultati sempre migliori. Alcune, tuttavia, hanno un altro punto dolente da affrontare: la sensibilità degli occhi. Chi ha questo problema, sa quanto possa essere fastidioso: occhi che si arrossano, prudono e lacrimano. Chi non ne ha mai sofferto, invece, può ritenersi fortunata, ma farebbe bene a non sentirsi immune..l’apparato visivo, in caso di trascuratezza, può sensibilizzarsi pian piano.
Ecco gli cosa evitare per non incappare in reazioni indesiderate:
1. Scegliere trucchi qualunque. I prodotti non sono tutti uguali, ognuno ha la propria formulazione e alcuni sono tollerati solo da chi ha occhi molto resistenti. Molte le sostanze potenzialmente irritanti, come paraffina, parabeni e siliconi o noti allergeni come il nichel. Per andare sul sicuro, è meglio puntare su prodotti espressamente dedicati a chi è particolarmente sensibile. Defence Color di BioNike, ad esempio, è una linea progettata per rispettare ogni tipo di pelle, anche quelle più problematiche. I test in vitro, quelli clinici e quelli biologici, garantiscono tollerabilità e sicurezza, mentre l’esclusivo pool di attivi Glow Factor offre proprietà antiossidanti e antistress.
2. Applicare il make-up troppo vicino alla rima. Spesso, quando si traccia la matita, si delinea anche la parte della palpebra più a contatto col bulbo oculare. Questa sottile area prende il nome di rima. Purtroppo, in caso di occhi sensibili, è consigliato evitare di usare trucchi sulla zona. Non solo le matite, ma anche il mascara, dato che potrebbe creare problemi se applicato troppo vicino alla base delle ciglia. Se proprio volete fare qualche eccezione, ad esempio in occasione di eventi importanti, anche qui è d’obbligo affidarsi a prodotti che abbiano rispetto completo della pelle. Nella già citata linea Defence Color, ad esempio, vi sono la matita KOHL & KAJAL o i mascara VOLUME, SCULPT e WP VOLUME, per ogni genere di esigenza.
giovedì 8 giugno 2017
DOVE SONO FINITA? - AGGIORNAMENTI IMPORTANTI
Buongiorno carissimi angioletti miei!!
Lo so sono sparita in questi giorni, salvo qualche post di segnalazione o il review party, e mi scuso immensamente..ragion per cui ho deciso di farvi questo post di spiegazioni.
Dovete sapere che giusto il 5 giugno ho iniziato un lavoro temporaneo che purtroppo mi tiene impegnata tutta la mattina, mentre nel pomeriggio tengo due bambini quindi non ho a portata di mano un pc per fare post o eventuali modifiche importanti al blog.
Questo lavoro dovrebbe terminare il 23 giugno quindi sicuramente dopo quella data mi rivedrete più presente nel blog.
Per ora usciranno solo pochi post già programmati ma comunque vi avviso che sto continuando la lettura della serie di Abigail Barnette quindi appena finisco il terzo libro vi posterò la recensione!
Nel frattempo abbiate la bontà di scusarmi ma sicuramente la vostra Sil tornerà carica più che mai e con tanti nuovissimi post.
Un bacione e un abbraccio,
Lo so sono sparita in questi giorni, salvo qualche post di segnalazione o il review party, e mi scuso immensamente..ragion per cui ho deciso di farvi questo post di spiegazioni.
Dovete sapere che giusto il 5 giugno ho iniziato un lavoro temporaneo che purtroppo mi tiene impegnata tutta la mattina, mentre nel pomeriggio tengo due bambini quindi non ho a portata di mano un pc per fare post o eventuali modifiche importanti al blog.
Questo lavoro dovrebbe terminare il 23 giugno quindi sicuramente dopo quella data mi rivedrete più presente nel blog.
Per ora usciranno solo pochi post già programmati ma comunque vi avviso che sto continuando la lettura della serie di Abigail Barnette quindi appena finisco il terzo libro vi posterò la recensione!
Nel frattempo abbiate la bontà di scusarmi ma sicuramente la vostra Sil tornerà carica più che mai e con tanti nuovissimi post.
Un bacione e un abbraccio,