lunedì 17 settembre 2018

RECENSIONE: MILLE NOTTI DI TE E DI ME di LAURA GAY

Ma ciao a tutti i miei carissimi angioletti!!
Eccomi di nuovo qua con voi per postarvi questa nuova recensione. Sono riuscita a mettermi un attimo in carreggiata con i libri in sospeso e quindi, oggi vi parlerò di Mille notti di te e di me scritto da Laura Gay.
TRAMA: Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all'inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft...

COSA NE PENSO: La storia parla di una ragazza normalissima, lasciata in balia dei creditori a causa della morte improvvisa dei genitori, che dovrà gestire da un giorno all'altro, un miliardario molto sicuro di se e della reazione che provoca a tutte data la sua bellezza e il suo carattere travolgente. È un pò il sogno di molte di noi, poter trovare un bel uomo..e se possiede anche tanti soldi è ancora meglio. Inizialmente la storia mi è sembrata un catapultarsi immediato tra le braccia del seducente Brian dato che Eva non ha fatto in tempo a presentarsi che già si erano baciati, ma col passare dei capitoli per fortuna la cosa ha un attimo rallentato e i nostri due cari protagonisti hanno iniziato a conoscersi. Certo Eva non c’ha messo molto a cadere fra le sue braccia, ma del resto come dargli torto, con un figo del genere ahaha. Tralasciando questa premessa abbastanza irrilevante nel giudizio complessivo, devo dire che questo libro mi è piaciuto molto e non avendo ancora letto libri della Gay, posso confermarvi che mi ha piacevolmente sorpresa e posso tranquillamente consigliarvi la lettura di questo libro. Merita perché arriverete al finale e finalmente potrete sorridere anche voi al loro bel lieto fine che ovviamente non posso svelarvi ma vi assicuro che sarà inaspettato! Che altro dirvi? Leggetelo e non dimenticatevi di farmi sapere che cosa ne pensate!
- - - - - - 
Prezzo ebook: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 7,90 €

Un bacione e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento