martedì 30 settembre 2014

RECENSIONE: LET IT SNOW di JOHN GREEN, MAUREEN JOHNSON e LAUREN MYRACLE

Ciao a tutti!!
Come non potevo, in periodo quasi natalizio, non leggere un libro collegato? Tanta neve e tanti colpi di scena faranno da sfondo a queste bellissime storie di questi tre scrittori (John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle) in Let it snow.


È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di…maiali.

sabato 27 settembre 2014

RECENSIONE: ANGELS IN THE DARK di LAUREN KATE

Ciao cari lettori del blog!
Sono ritornata con una nuova recensione di una delle mie scrittrici preferite! Il libro in questione è Angels in the dark di Lauren Kate.

Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam.
Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.

sabato 20 settembre 2014

RECENSIONE: L'INCASTRO (IM)PERFETTO di COLLEEN HOOVER

Ciao a tutti!
Il libro che voglio proporvi oggi è di una uova scrittrice di cui finora non avevo letto nessun libro..ma sin dall'inizio mi ha subito interessato e incuriosito. Lascio dunque la parola a L'incastro (im)perfetto di Colleen Hover.

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei? 

sabato 13 settembre 2014

RECENSIONE: TUTTE LE VOLTE CHE VUOI di JODI ELLEN MALPAS

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per recensire il secondo libro della Malpas che fa parte della 'One Night trilogy' e si chiama Tutte le volte che vuoi.

Miller Hart è ricchissimo, super sexy e sa portare Livy a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma lei sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso. Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai propri sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.

sabato 6 settembre 2014

RECENSIONE: OLTRE L'AMORE di JAY CROWNOVER

Ciao a tutti!
La recensione che voglio proporvi oggi è del terzo libro della serie 'Tattoo' di Jay Crownover ovvero Oltre l'amore. Ho già detto che mi sto innamorando della storia e dei loro personaggi? Si? Beh lo ribadisco di nuovo ahaha.

Divertente e senza paura, Cora Lewis sa come mantenere in riga i suoi amici tatuati e cattivi ragazzi al Marked. Ma sotto tutta quella ostentazione e sfacciataggine si nasconde un cuore spezzato. Cora non vuole lasciarsi ferire di nuovo. Sta aspettando di innamorarsi dell'uomo perfetto, di un ragazzo senza drammi, senza passato e pronto per impegnarsi. Poi incontra Rome Archer. Rome Archer è ben lontano dall'essere l'uomo perfetto che potrebbe essere.
È testardo, rigido, e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione un po' più a pezzi. Ricopre molti ruoli: fratello maggiore, figlio rimbambito, super soldato ma nessuno di questi li calza a pennello ormai. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con il resto della sua vita, mantenendo i demoni oscuri della guerra e della perdita a bada. Sarebbe stato felice di soffrire da solo, fino a quando Cora non entra nella sua vita e tutto si trasforma in un lampo accecante di colore in un mare di grigio. La perfezione potrebbe non essere tra le carte, ma perfettamente imperfetti potrebbero semplicemente durare per sempre...