venerdì 27 novembre 2015

RECENSIONE: SCUSA MA TI AMO TROPPO di LORETTA TARDUCCI e ELISA TRODELLA

Ciao a tutti!!
Il prossimo libro di cui voglio parlarvi oggi si chiama Scusa ma ti amo troppo di due nuove scrittrici che ancora non conoscevo, Loretta Tarducci e Elisa Trodella..mi son piaciute e spero di poter leggere presto qualche altro loro libro.

Dopo la fine di una lunga storia, Stella passa molto del suo tempo tra casa e il negozietto vintage che gestisce con la sua amica Bea. Una sera, nonostante le iniziali resistenze, Bea la convince a imbucarsi a una festa in un locale milanese. Una volta lì, come spesso accade, Bea si eclissa e Stella viene avvicinata da Giulio. Ne è quasi infastidita, mentre lui si rivela audace e la invita a bere.
Sfiancata dalla sua insistenza, Stella cede e fa per seguirlo al tavolo, ma ecco che un bello scivolone la fa finire a terra… Il goffo imprevisto scioglie l’imbarazzo iniziale e la serata procede per il meglio. Contro ogni previsione i due cominciano a frequentarsi e, nel giro di poco tempo, Stella lascia Milano e si trasferisce da lui a Roma. Giulio è presissimo e Stella sembra mettercela tutta per far funzionare la storia, ma uno scherzo del destino la mette di fronte a una scelta davvero imprevista... Riuscirà a leggere dentro se stessa e ad ascoltare la voce del proprio cuore?


Cosa dire? Questo libro mi ha letteralmente sconvolto, ma intendo in senso buono ovviamente! Inizialmente,lo ammetto, lo avevo trovato un pochino noioso nella storia raccontata anche se i personaggi e le vicende che vivevano erano interessanti...ma andando avanti nella lettura si è rivelato oltre che ahimè, un pochino triste, anche molto inaspettato e avvincente. La fine poi! Davvero non me la sarei mai e poi mai aspettata! Davvero ve la consiglio proprio come prossima lettura!  

Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 0,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento