Come proseguono questi giorni di vacanza? Io mi sono riposata tantissimo ahaha. Detto ciò, sono qui per presentarvi questo libro molto simpatico ed interessante scritto da Mary Mclane...
Heisenberg Club in due parole
"Non ho mai saputo cosa volesse dire che Luke O'Neill era una testa calda. Ma alla luce di quel che è accaduto poi, devo ammettere che il suo carattere non era dei più semplici."
Cosa succederebbe alla nostra società se all'improvviso non nascessero più bambine? Georgia Winter è davvero destinata a restare l'ultima ragazza sulla Terra, e riuscirà ancora a credere all'amore in un mondo dominato dagli uomini e dalla violenza?
Stanche di subire, alcune ragazze si organizzano in bande, le Amazzoni: la loro associazione è capace di una spietatezza pari a quella maschile, ed esce allo scoperto con un attacco per impadronirsi delle maggiori città degli Stati Uniti.
La migliore amica di Georgia, Jill, si unisce alle guerriere, ma Georgia è convinta che la violenza non sia la risposta, neppure quando le sorelline neonate del ragazzo che ama vengono strappate alla loro famiglia. Quando però, nel tentativo di risolvere il problema, viene avviato il programma di sperimentazione genetica Oracle, Georgia si offre di farne parte. Il programma è guidato da Raphael Crawford, un brillante ricercatore dal passato misterioso…
Mary Mclane
È un ingegnere aeronautico con la passione per i romanzi storici e fantasy, la fotografia e la cucina. Ha iniziato a scrivere al liceo, e in seguito alla vittoria di un concorso letterario non ha più smesso. Dopo aver girato il mondo per lavoro ha sposato un ragazzo italiano e si è stabilita in una grande città del Nord Italia. Ha due figli piccoli. Ha recentemente pubblicato il fantasy 'Star Crossed' con la Genesis Publishing; Heisenberg Club è il suo secondo romanzo.
Vi lascio qui il link diretto ad Amazon, se siete interessati ad acquistalo o a leggere qualcosa in più: www.amazon.it/Heisenberg-Club-Vol-1-ebook
Un bacione e alla prossima,
Interessante, grazie per la segnalazione.
RispondiEliminanon è il mio genere, ma la copertina è davvero bella!
RispondiElimina