mercoledì 10 febbraio 2016

RECENSIONE: OLTRE I SEGRETI di JAY CROWNOVER

Ciao a tutti!!
Ecco un'altra recensione di un libro che senza dubbi, ho amato dalla prima all'ultima pagina.
Sapete che della grandissima Jay Crownover ho letto, finora, tutti i suoi libri della 'Tattoo serie' e ovviamente non poteva mancare l'appuntamento con il suo quarto libro Oltre i segreti. Mi sono piaciuti i primi e questo non è stato da meno!


Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.

Credo che abbiate già capito dalla mia breve presentazione che questo libro mi ha catturato, come del resto anche i primi tre della serie. Fin dal primo libro e dalla prima storia mi è piaciuto il modo di scrivere e di descrivere le scene della Crownover, così come i loro personaggi e le loro storie passate e future diverse dal solito. Ho davvero quasi pianto pure io verso la fine del libro alla morte del povero Phil, sembrava di essere li con Nash e Saint. Questo libro racconta due storie molto intense e tristi che alla fine grazie al sostegno e all'amore reciproco riescono a risollevare e finalmente a vivere felici insieme. Non dico altro altrimenti vi svelo troppo..solo, compratelo e leggetelo! ahaha. Se siete interessati alla serie, basta che scorrete tra le recensioni e troverete le altre oppure iniziate proprio a leggerli dal primo e fate ancora meglio.

Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento