giovedì 24 marzo 2016

RECENSIONE: ANCORA UNA VOLTA di JODI ELLEN MALPAS

Ciao a tutti!!
Eccomi di nuovo qui con voi, finalmente, con una nuovissima recensione.
Il libro che andrò a recensirvi, è della carissima Jodi Ellen Malpas..e infatti sono qui per parlarvi di Ancora una volta, il terzo e ultimo libro della sua trilogia.


Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. L’affascinante Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. È arrivato a conoscere i suoi pensieri più inconfessabili e l’ha condotta in un mondo pericoloso da cui è difficile fuggire. Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro fino a rischiare la sua stessa vita. Eppure l’oscuro passato dell’uomo non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme. Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, ci sarà uno strano cortocircuito tra passato e presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione ad alto rischio che potrebbe determinare la fine per entrambi…

Beh cosa poter dire di questo libro..semplicemente fantastico! Ho adorato la storia sin dal primo libro e ho continuato a leggere il secondo così come il terzo proprio perché la storia ormai mi aveva catturato e facevo il tifo per questa pazza coppia: Olivia e Miller. Non invidio di certo tutto ciò che hanno dovuto affrontare ma se guardiamo con che coraggio e amore hanno affrontato le difficoltà, beh signori..tanto di cappello! Io al posto loro penso che sarei impazzita quasi al primo ostacolo. Ma come tutte le storie d'amore che si rispetti, non potrebbe finire meglio di così e alla fine ho chiuso il libro con un enorme sorriso. Vi consiglio davvero di leggerlo o di iniziare la trilogia se non l'avete letta!

Prezzo cartaceo: 12,00
Prezzo ebook: 4,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento