mercoledì 9 agosto 2017

RECENSIONE: UNFORGIVEN di LAUREN KATE

Buooongiorno angels!!
Sono ritornata per postarvi una bellissima recensione di un libro che ho letto finché ero in vacanza..sto parlando di Unforgiven scritto da Lauren Kate. Come sapete ho letto tutta la saga di Fallen di Lauren e per me è molto importante, per questo non potevo mancare anche in questo libro. Detto ciò, vi lascio alla recensione e alla trama del libro..

TRAMA: Sono trascorsi secoli da quando l'angelo caduto Cam ha detto addio a Lilith, strappandole il cuore, ma ancora non riesce a dimenticarla. Invidioso dell'amore perfetto di Daniel e Lucinda, decide di ritrovarla, ovunque sia. Così stringe un patto con Lucifero: ha quindici giorni per riconquistare l'unica ragazza che abbia mai amato davvero. Se ci riuscirà, potranno vivere insieme, liberi; ma se non dovesse farcela, Cam rimarrà nell'Inferno per sempre, dove lo aspetta un posto speciale. E cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli ci apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.

COSA NE PENSO: Credo che non ci siano tante parole da spendere su questo libro perchè penso che possiate immaginare che ho amato questo libro, tanto quanto gli altri! Questa storia degli angeli caduti, di amore e odio, mi ha sempre incuriosiro e affascinato così non vedevo l'ora di poter leggere anche questo. Cam è sempre stato il più tenebroso e difficile nella compagnia, eppure da questo libro in particolare si scoprirà come, anche lui, abbia un cuore grande e che ha bisogno di essere amato. Ora si che, grazie a questo libro, ho una visione più completa di tutti i personaggi della saga e ho svelato il vero carattere del nostro caro Cameron. Ora mi piace un pochino di più lo ammetto ahaha. Inutile dirvi che vi consiglio di leggerlo, maaa prima sarebbe meglio che prendiate in mano la saga di Fallen per capirci qualcosina in più. Vedrete che non ve ne pentirete. Cam e Lilith vi porteranno alla soperta del loro eterno amore.
- - - - - -
Prezzo cartaceo: 18,00 €
Prezzo ebook: 6,99 €

Un bacione,


2 commenti:

  1. Ciao!
    La saga di "Fallen" mi è piaciuta abbastanza, non vedo l'ora di leggere anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! sono contenta che li hai letti e che non mancherai anche questo :) poi fammi sapere che cosa ne pensi.
      Sil

      Elimina