venerdì 25 agosto 2017

SPECIALE COMIX 2018!!

Ciao a tutti angioletti!!
Il post di oggi è un pò diverso dal solito perchè non parla di libri ma principalmente di diari, o meglio ancora, dei diari della conociutissima COMIX. Perchè ve ne parlo? Sapete tutti che ogni tanto mi piace condividere con voi qualche curiosirà anche al di fuori del mondo dei libri, e dato che ho l'opportunità di poter fare questa campagna per la Comix, mi son detta..perchè non portarla anche nel blog? Chissà che a qualcuno non serva un diario ahah.


Giunta alla sua 25sima edizione, la Comix 2018 è l’agenda più amata dai giovani con oltre 1.300.000 copie vendute nell’ultimo anno.
Oltre all’amatissima Classic Comix, disponibile in ben 12 varianti colore e tre materiali differenti, la nuova 16 mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti pop italiani, che firmano la cover delle Comix Special. Oltre all’offerta per medie e superiori, Comix ha una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity). Completano la linea una vasta collezione di zaini e astucci firmati Comix.

Spettacolari e rinnovate fuori, le Comix 2018 sono anche incredibilmente ricche di novità dentro. Oltre alla travolgente e sempre più folta hall of fame di youtuber, Fb community, cantanti e sportivi (fra cui spiccano The Show, Mariasole Pollio, il Pancio, Soul System, TML, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica, Lodovica Comello, Bebe Vio e Nicolò Bulega), tutte le festività dell'anno scolastico sono celebrate con battute e creazioni umoristiche firmate dalla redazione di Comix, per una risata ininterrotta e lunga quanto un anno scolastico.
Ogni mese i Comix Award sono un invito alle comixiane e ai comixiani più spiritosi a condividere con Comix il frutto della loro creatività: battute, post fotografici, chat. I contributi migliori verranno celebrati con la pubblicazione ufficiale sulle pagine social di Comix, che galoppano verso i due milioni di utenti.



Torna infine il concorso Vita da Comix con un nuovo straordinario partner, Nintendo: in palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch (info e regolamenti su www.comix.it/concorso/)


Chi e cosa troverete nell’agenda Comix 2018!?
Prendi le star dei social network, i protagonisti della musica, i fenomeni dello sport, i riti e le icone del mondo della scuola, estrai ogni goccia di umorismo, “impiattali” in 12 varianti colore e 2 edizioni speciali nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti italiani (GGT e Hackatao ) e otterrai l’insuperabile ricetta della Comix 2018.
Vi voglio svelare anche qualche protagonista preciso ma shhh non ditelo a nessuno!
p. 16-17-19
Si torna a scuola
p. 25
Comix Award - Frasi
p. 31
Muriel
p. 37
@trappolapertopi
p. 42-43
Mariasole Pollio
p. 49
Earvin N’Gapeth
p. 55
Daniele Soffiati
p. 62-63
Comix Award - Foto
p. 69
@enzapet
p. 76-77
Angelo Pintus

Beh dopo questa infarinatura vi prego non mi maledicete ahaha..scherzi a parte spero che vi abbia fatto piacere e chissà, magari decidiate di usare una loro agenda o diario per il prossimo anno..

Un bacione,

1 commento:

  1. Ciao! Sembra molto carina ^^ A scuola sceglievo sempre con estrema cura il diario, doveva avere moltissime pagine da pasticciare e questo sarebbe stato perfetto ^^
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina