giovedì 16 novembre 2017

PROSSIMA USCITA: NESSUNO, SE NON TE di KATIA ANELLI

Ma ciaooo angels!!
Oggi sono qui per segnalarvi un bel libro che uscirà proprio in giornata e di cui l'autrice mi ha chiesto aiuto per pubblicizzarlo. Sapete che non mi tiro mai indietro per queste cose, quindi eccovi la presentazione di Nessuno, se non te scritto da Katia Anelli.

TITOLO: Nessuno, se non te
AUTORE: Katia Anelli
EDITORE: self-publishing
USCITA: 16 novembre 2017
GENERE: romanzo rosa
PREZZO: 0,99 €

TRAMA: Alessandro Palmi è un tenente dei Gis, preciso e controllato, con una forte dedizione al lavoro, sua vera passione. Durante una missione in Iraq, la sua squadra, quella che considera la sua unica famiglia, muore a causa di un’esplosione. Unico sopravvissuto al disastro, in una condizione di equilibrio instabile, oscilla tra un opprimente senso di colpa ed un affamato bisogno di verità. Cosa è realmente accaduto quel 20 ottobre 2016? Giulia Fainardi, divertente ma testarda, sta per concludere il suo tirocinio ed affermarsi come psicoterapeuta, quando il caso del tenente arriva sulla sua scrivania. Alessandro non è un paziente come tutti gli altri: il suo atteggiamento di chiusura e di ostilità non le facilita il compito. Giulia gli insegnerà che quando si tocca il fondo si può solo risalire. O sarà lui ad insegnarlo a lei? Due personalità diverse, eppure così profondamente simili, destinate ad incontrarsi. Al di là di ogni ostacolo. Al di là di ogni distanza.

BOOKTRAILER: 

       

Voi che cosa ne dite? Secondo me è molto interessante e se avrò tempo, lo leggerò molto volentieri..fatemi sapere se voi lo leggerete e che cosa ne pensate!
Un bacione e alla prossima,

1 commento:

  1. Ciao... non mi piacciano tanto i romanzi rosa, ma questo sembra carino.

    RispondiElimina