mercoledì 6 giugno 2018

PROSSIMA USCITA: COMPITI A CASA di KAJE HARPER

Ciaooo angioletti belli!!
Come proseguono le vostre giornate afose? Qua ci si scioglie come un gelato al sole (pessima battuta lo so ahaha). Oggi, per vostra sfortuna, sono riuscita a fare un salto e quindi mi sono subito messa all'opera per condividervi questo bel post. Vi lascio quindi le informazioni per l'uscita di Compiti a casa scritto da Kaje Harper ed edito da Triskell Edizioni.

DATA PUBBLICAZIONE: 11 Giugno
PREZZO EBOOK: 6,99 €
COLLANA: Rainbow
TITOLO: Compiti a casa
TITOLO ORIGINALE: Home work
SERIE: Lezioni di vita #3
AUTRICE: Kaje Harper
TRADUTTRICE: Cristina Brumi
GENERE: Contemporaneo
LUNGHEZZA: 335 pagine
ISBN EBOOK: 978-88-9312-396-9

SINOSSI:
Mac e Tony pensano di essersi lasciati alle spalle i momenti più complicati. Sono usciti allo scoperto come coppia e stanno costruendo una famiglia assieme ai loro due bambini. È tutto ciò che hanno sempre sognato. Ma la figlia Anna fa fatica ad accettare i cambiamenti, Ben è tormentato da vecchi segreti, il lavoro alla Omicidi continua a impegnare gran parte del tempo di Mac e Tony è preso nel mezzo. Ci vorrà tutto l’impegno che questi due uomini potranno dare per creare un equilibrio tra la vita domestica e quella professionale. Soprattutto quando il resto del mondo sembra determinato a ostacolare il loro cammino.

Mi raccomando, non dimenticatevi di farmi sapere se leggerete il libro e come lo trovate, sono sempre mooolto curiosa e felice di leggere le vostre impressioni!

Un bacione e alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento