domenica 17 agosto 2014

RECENSIONE: OLTRE NOI L'INFINITO di JAY CROWNOVER

Ciao a tuttiii!!!
Come non detto, eccomi di già qui con il secondo libro della Crownover nella sua 'Tatoo series': Oltre noi l'infinito. Sto amando sempre di più questa scrittrice ed i personaggi della storia.

Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?


Finito da poco il secondo libro della Crownover e devo dire che nemmeno questa seconda storia mi ha deluso. Anche la storia tra Ayden e Jet mi ha risucchiato e coinvolto dall'inizio alla fine. Penso sia una relazione inizialmente strana la loro, ma col tempo diventa qualcosa di bollente e l'amore che i due protagonisti si vogliono cresce pagina dopo pagina riuscendo a superare qualsiasi ostacolo, del passato di lui o di lei. Ve lo consiglio! Come pure il primo, per chi non l'avesse letto. Ora che dire..aspetto con impazienza l'uscita del terzo libro della trilogia che dovrebbe essere entro metà Ottobre!
Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99
Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento