domenica 10 agosto 2014

RECENSIONE: PER UNA SOLA VOLTA di JODI ELLEN MALPAS

Ciao a tutti gente!
Rieccomi con un altro nuovo libro da presentarvi e che devo dire mi è piaciuto anche parecchio, se devo essere sincera. Sto parlando di Per una sola volta di Jodi Ellen Malpas.
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che si dimentica della sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei, firmato M…
Tutto quello che lui vuole è una notte: per adorarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha i modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita su di lei è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosceva e che solo lui può soddisfare. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell'uomo misterioso, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un dolore, un segreto. Solo affrontandolo, Livy potrà averlo anima e corpo. E abbattere le sue difese diventa per lei un’ossessione…


Ecco un altro libro dall'autrice del famoso 'Lord del maniero' con un altrettanto bella storia d'amore e d'intrighi. Dire che ho divorato questo libro in pochi giorni è dire poco! Parla di un incontro molto semplice ma che alla fine si rivelerà l'inizio di una storia non poco contorta e difficile. Segreti verranno svelati pian piano nella storia fino al finale di questo primo libro che vi lascerà tutti a bocca aperta ve lo garantisco..io ci sono rimasta. Ora non aspetto altro che il seguito della storia che uscirà il primo di Ottobre ma se volete potete già prenotarlo ora. Ve lo consiglio!
Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99
Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento