domenica 31 agosto 2014

RECENSIONE: TANGLED SERI di EMMA CHASE

Ciao a tutti!
Oggi sono tornata per recensirvi non uno ma ben quattro libri contemporaneamente! Questo perché essendo già usciti tutti tempo fa, li ho letti uno dietro l'altro e non c'ho messo nemmeno molto da quanto mi son piaciuti. I libri sono: Non cercarmi mai più - Cercami ancora - Tu mi cercherai e Io ti cercherò di Emma Chase.

(2 libro) Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso.
Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile. Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.


Beh che dire, ci ho messo un po' a leggerli ma non perché fossero noiosi anzi! Ho avuto ahimè molto da fare ma appena avevo del tempo libero mi son buttata nella lettura. Ho adorato ogni libro, ogni storia, ogni personaggio. Ma la cosa che ho adorato di più di questa seria è com'è raccontata: ogni libro è come se fosse scritto/narrato dal personaggio stesso. Ho amato poter leggere i pensieri e i gesti di ognuno di loro e mi sono molto immedesimata in loro. Sono storie d'amore molto belle e passionali ma al tempo stesso anche molto divertenti tra battute e constatazioni dei protagonisti. Ve li consiglio caldamente!
Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento