sabato 6 settembre 2014

RECENSIONE: OLTRE L'AMORE di JAY CROWNOVER

Ciao a tutti!
La recensione che voglio proporvi oggi è del terzo libro della serie 'Tattoo' di Jay Crownover ovvero Oltre l'amore. Ho già detto che mi sto innamorando della storia e dei loro personaggi? Si? Beh lo ribadisco di nuovo ahaha.

Divertente e senza paura, Cora Lewis sa come mantenere in riga i suoi amici tatuati e cattivi ragazzi al Marked. Ma sotto tutta quella ostentazione e sfacciataggine si nasconde un cuore spezzato. Cora non vuole lasciarsi ferire di nuovo. Sta aspettando di innamorarsi dell'uomo perfetto, di un ragazzo senza drammi, senza passato e pronto per impegnarsi. Poi incontra Rome Archer. Rome Archer è ben lontano dall'essere l'uomo perfetto che potrebbe essere.
È testardo, rigido, e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione un po' più a pezzi. Ricopre molti ruoli: fratello maggiore, figlio rimbambito, super soldato ma nessuno di questi li calza a pennello ormai. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con il resto della sua vita, mantenendo i demoni oscuri della guerra e della perdita a bada. Sarebbe stato felice di soffrire da solo, fino a quando Cora non entra nella sua vita e tutto si trasforma in un lampo accecante di colore in un mare di grigio. La perfezione potrebbe non essere tra le carte, ma perfettamente imperfetti potrebbero semplicemente durare per sempre...

Appena ho finito di leggere il libro mi sono subito messa in moto per scrivervi la recensione che vi avevo anticipato. Inutile dire che pure questo libro della serie mi è piaciuto moltissimo e mi sono molto affezionata ai due protagonisti ma soprattutto a Rome e alla sua storia difficile e persistente. Alla fine, per fortuna, tutto pian piano si è sistemato e i due piccioncini sono riusciti a capire l'amore che provavano l'uno per l'altra e che ancora non riuscivano a vedere. Libro molto bello, che mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine..anzi forse soprattutto verso la fine..se volete scoprire di che sto parlando beh non potete far altro che leggerlo!

Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99
Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento