sabato 13 settembre 2014

RECENSIONE: TUTTE LE VOLTE CHE VUOI di JODI ELLEN MALPAS

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per recensire il secondo libro della Malpas che fa parte della 'One Night trilogy' e si chiama Tutte le volte che vuoi.

Miller Hart è ricchissimo, super sexy e sa portare Livy a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma lei sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso. Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai propri sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.

Un altro libro molto coinvolgente, come il primo del resto. Continua la loro difficile e intensa storia d'amore nonostante tutto e tutti. Olivia continuamente messa alla prova e Miller che deve superare molte delle sue ombre che tornano insistenti a tormentarlo per farlo cedere, ma l'amore tra i due è più forte di tutto. Sono rimasta senza parole al termine del libro perché è stato un finale davvero inaspettato e non vedo l'ora di leggere il seguito! Se ancora non avete cominciato questa serie, vi consiglio di farlo!

Prezzo cartaceo: 10,20
Prezzo ebook: 2,99
Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento