sabato 20 settembre 2014

RECENSIONE: L'INCASTRO (IM)PERFETTO di COLLEEN HOOVER

Ciao a tutti!
Il libro che voglio proporvi oggi è di una uova scrittrice di cui finora non avevo letto nessun libro..ma sin dall'inizio mi ha subito interessato e incuriosito. Lascio dunque la parola a L'incastro (im)perfetto di Colleen Hover.

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei? 

Ho letto il libro in tre giorni ma penso ci avrei messo anche di meno se avessi avuto più tempo. La lettura è molto scorrevole e non noiosa, una storia molto travagliata ma intensa man mano che il tempo passava. Mi è piaciuto il libro ma se devo essere sincera ho apprezzato maggiormente la storia di Miles che tutto il resto. Mi sono quasi commossa dalla sua storia e da tutto quel che ha passato ma ho desistito grazie alla storia d'amore nuova con Tate che gli ha ridato il sorriso e la voglia di amare di nuovo. 

Prezzo ebook: 12,99
Prezzo cartaceo: 1,99
Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento