domenica 22 giugno 2014

RECENSIONE: CROSSFIRE TRILOGY di SYLVIA DAY

Ciao a tutti!!
Eccomi ritornata con il solito appuntamento delle mie recensioni, e sono qui proprio per consigliarvi un altro bel libro anzi trilogia, che ho letto in questi giorni.La trilogia in questione è A nudo per te - Riflessi di te - Nel profondo di te di Sylvia Day.
(1 libro) Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un’importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d’affari, proprietario dell’agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano. Quando si incontrano, l’attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d’affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre. Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare. Sullo sfondo della New York sfavillante dell’alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione.


La storia di Eva, una ragazza normalissima che lavora in un hotel per pagarsi gli studi, che incontrerà e si innamorerà di un uomo all'apparenza freddo e impossibile, ma che in realtà nasconde un forte bisogno di essere amato e salvato. E sarà proprio lei ad aiutarlo e a tirarlo fuori dai guai quando sembrerà tutto ormai finito e il loro amore perduto, a causa di un contratto. Ho adorato questa storia dal primo all'ultimo libro anche se devo essere sincera che inizialmente ho pensato fosse una rivisitazione di '50 sfumature'..ma alla fine Sylvia ha saputo personalizzare la sua storia e renderla speciale. Ma ora non voglio svelarvi altro, vi invito invece a leggerli perché secondo me ne vale la pena..vedrete che non ve ne pentirete.

Prezzo cartaceo: 8,94
Prezzo ebook: 6,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento