domenica 15 giugno 2014

RECENSIONE: TI ODIO CON TUTTO IL CUORE di VALERIA LUZI

Ciao a tuttiiii!
Oggi ho deciso di parlarvi di un libro molto carino che ho finito di leggere giusto ieri sera e l'ho praticamente divorato in due o massimo tre giorni penso! Questo libro è, diciamo, collegato ad uno che ho già letto in precedenza (Finchè amore non ci separi di Anna Premoli) e che mi è altrettabto piaciuto. Il libro in questione quindi è Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi


Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del famoso ristorante di famiglia, Da Totò, per Susi sembra arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo. Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione…


La storia di questo libro inizialmente mi ha preso data la somiglianza tra me e la protagonista in campo sentimentale, ahimè. Ma mi ha anche incuriosito molto perché il tutto si svolge tra i fornelli di un ristorante e finte fughe per ricominciare una nuova vita in altri ristoranti o bar dove nessuno conosce te e la tua vita sfortunata passata, non solo in amore ovviamente. Ma sarà proprio il passato e soprattutto un ex migliore amico a farle capire chi e cosa vuole davvero. Quindi vi consiglio davvero di leggerlo e se vi piace, di leggere anche quello che vi ho citato giusto prima!

Prezzo cartaceo: 5,02
Prezzo ebook: 0,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento