domenica 29 giugno 2014

RECENSIONE: MSA TRILOGY di CHIARA CILLI

Ciao miei amati lettori!
Oggi vi parlerò di una trilogia che ho letto da poco (ovviamente ahaha) e che udite udite...mi ha fatto quasi piangere! Davvero!
I libri in questione sono Sudden storm, Radioactive storm e Colliding storm di Chiara Cilli.

(1 libro) Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sotto controllo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d'affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L'attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d'aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un'offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un'ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.

Libro davvero molto bello, molto passionale ma anche molto triste e coinvolgente nello stesso tempo! Se ora ve lo sto presentando è perché secondo me merita.
Di questa storia non voglio svelarvi molto perché davvero vi toglie il fiato e vi vien voglia di continuarlo per sapere sempre come andrà a finire. Infatti è un intreccio di storie, amori e odi che porteranno alla passione e al desiderio come anche alla lite e..alla morte. Se siete curiosi e vi va di leggere qualcosa di nuovo beh ecco qui il libro che fa per voi!


Prezzo cartaceo: 12,90
Prezzo ebook: 0,99

Alla prossima recensione!


Nessun commento:

Posta un commento