Come sapete sto leggendo il secondo libro della serie The Boss di Abigail Barnette, quindi per ora sono concentrata per riuscire a finirlo il prima possibile..ma non per questo mi sono dimenticata di voi e oggi, infatti, sono qui per farvi conoscere alcuni dei prossimi libri che troveremo in libreria.
Partiamo con Il vestito da sposa di Rachel Hauck.
TRAMA: Charlotte è rimasta sola quando, a soli dodici anni, ha perso la madre. Possiede un’elegante boutique di abiti da sposa e lei stessa è in procinto di sposarsi con Tim, ma, come nelle favole, non riesce a trovare il vestito giusto, convinta che sia l’abito a scegliere la sposa e non il contrario. Un giorno, del tutto casualmente, assiste a un’asta e, nonostante sappia di non poter spendere soldi fuori budget, qualcosa dentro di lei la spinge ad acquistare un vecchio baule malconcio. Solo che Charlotte incomincia ad avere dei dubbi sul fidanzamento, a pensare che forse Tim non sia l’uomo per lei quando, durante una cena per definire i dettagli della cerimonia, il fidanzato le chiede di rimandare il matrimonio perché non si sente ancora pronto. Charlotte, che non considera sensato stare insieme senza progettare di sposarsi, decide allora di rompere con lui. Mentre cerca di farsi forza e superare il difficile momento, le torna in mente il vecchio baule, che non ha ancora aperto…Quando lo fa, scopre che dentro, in ottime condizioni, è conservato un abito da sposa antico, scintillante di perle e raso, con delle iniziali cucite a mano. Ma da dove viene? Chi lo avrà indossato? Un piccolo indizio scatena la curiosità di Charlotte, che si mette a fare ricerche sulla sua proprietaria, senza immaginare quanto le storie legate a quel vestito coinvolgano il suo stesso destino...
Bestseller di New York Times e USA Today. Preparatevi al giorno più bello della vostra vita.
Il libro uscirà il 30 marzo al costo di 10,00 euro per il cartaceo e di 4,99 euro per la versione ebook.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Passiamo a La rivincita siamo noi di Molly McAdams.
TRAMA: Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che è stato protagonista assoluto dei suoi pensieri per mesi e mesi. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy è fuggita da lui e si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione vacilla.
Liam Taylor deve aiutare le nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dalla ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, l’unica donna che è sgattaiolata via dal suo letto all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare.
Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?
The Taking Chances Series. Dall'autrice del bestseller Ti lascio ma restiamo amici.
Il libro uscirà il 30 marzo al costo di 9,90 euro per il cartaceo e di 4,99 euro per la versione ebook.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Poi abbiamo Phoneplay di Morgane Bicail.
TRAMA: Alyssa ha sedici anni, studia al liceo e pensa che la sua vita sia una noia mortale. Ogni giorno le stesse cose: famiglia, scuola, compiti e tutto il resto, mai una avventura che le possa cambiare la giornata. Una sera, però, riceve un SMS da un numero che non conosce e che dice solamente “Buonasera Alyssa”. La ragazza, incosciente, risponde allo sconosciuto che le propone di partecipare al seguente gioco: se Alyssa indovinerà la sua identità, lui diventerà suo per sempre. Per Alyssa è l’occasione che aspettava per uscire dalla routine. Anche se questo significa fare un salto nel vuoto e assumersi un grosso rischio. E se questo fantomatico Sconosciuto fosse uno spostato o peggio ancora un malintenzionato? Fino a dove Alyssa è disposta ad arrivare per un ragazzo di cui non sa nulla?
Bestseller in Francia. 5 milioni di letture su Wattpad.
Il libro uscirà il 30 marzo al costo di 10,00 euro per il cartaceo e di 3,99 euro per la versione ebook.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Abbiamo ancora la Fall away series di Penelope Douglas.
TRAMA: I tre romanzi bestseller di Penelope Douglas qui raccolti raccontano storie appassionanti in cui l’amicizia vince il dolore e l’attrazione vince ogni resistenza della ragione. Abbandonatevi e sognate. In Mai per amore e Da quando ci sei tu vediamo crescere il legame tra Jared e Tate. Un tempo erano grandi amici, ma dopo aver trascorso un’estate lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso. Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sa che dietro quella dura scorza di indifferenza si nasconde una grande sofferenza, che lei vorrebbe con tutta se stessa alleviare. La mia meravigliosa rivincita racconta invece di Madoc e Fallon. Non si vedono da due anni, due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc.
3 romanzi in 1. Ai primi posti tra i libri più venduti in America.
Il libro uscirà il 30 marzo al costo di 9,90 euro per il cartaceo e di 6,99 euro per la versione ebook.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Infine, un bel thriller, Una ragazza bugiarda di Ali Land.
TRAMA: Denunciare la propria madre a soli quindici anni può essere straziante. Dopo quella decisione, la vita di Annie è completamente cambiata. Ora ha un nuovo nome, Milly, e vive insieme alla sua nuova famiglia: Mike, la moglie Saskia e la figlia, Phoebe. Adattarsi ai loro ritmi e alle loro abitudini è molto più complicato di quanto avesse pensato. E il pensiero del processo che si avvicina, nel quale sarà chiamata come testimone, non le dà tregua. Mike, che inizialmente aveva richiesto l’affidamento di Milly sperando di poterla aiutare, è sopraffatto dai suoi impegni di psicoterapeuta. Saskia riesce a malapena a gestire la figlia naturale, e non è in grado di occuparsi anche di quella adottiva. Phoebe ha reagito malissimo all’arrivo di Milly: è sempre di malumore, vorrebbe che se ne andasse e, per rivalsa, comincia a maltrattarla, spalleggiata dalle amiche. Milly si sente isolata e in cerca di sostegno. Avrebbe assoluto bisogno di qualcuno che le desse ascolto: ci sono segreti che riguardano i crimini di sua madre, di cui sa molto di più di quanto non abbia confessato. Eppure nessuno sembra disposto a farlo…
Uno degli esordi più attesi dell’anno. Subito in testa alle classifiche inglesi a pochi giorni dall’uscita.
Il libro uscirà il 30 marzo al costo di 9,90 euro per il cartaceo e di 2,99 euro per la versione ebook.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Baci e abbracci,
Nessun commento:
Posta un commento