giovedì 5 ottobre 2017

COSA LEGGO E COSA LEGGERÒ?

Buooongiorno angioletti belli!!
Dopo qualche recensione e molte segnalazioni richieste, oggi ho deciso di portarvi a conoscenza del libro che sto leggendo al momento e di quello che probabilmente leggerò subito dopo (perchè come sapete io ho già una luuunga lista di libri in attesa di essere letti).
Detto ciò, eccovi il libro che sto per terminare..

UN IMPREVISTO CHIAMATO AMORE di ANNA PREMOLI

Il nuovo emozionante bestseller dall’autrice di Ti prego lasciati odiare.
Un’autrice da mezzo milione di copie.Vincitrice del Premio Bancarella. Numero 1 in classifica.


TRAMA: Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua parte, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è arrivata a New York intenzionata a darsi da fare per realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le sue possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere per la madre malata, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un primario benestante piuttosto avanti con gli anni. Ma nel suo piano perfetto non era previsto di svenire, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo...

Ed ecco che cosa invece leggerò dopo..

NON DIRGLI CHE TI MANCA di ALESSANDRA ANGELINI


Numero 1 sul web.
La nuova romanticissima voce del romanzo italiano.

TRAMA: Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…

Alla prossima recensione,

Nessun commento:

Posta un commento