lunedì 23 ottobre 2017

RELEASE PARTY: DEUS MACHINAE di THEA HARRISON

Ciao a tutti carissimi angels!!
Oggi sono qui perchè è il tempo di un bel review party per un libro, a mio avviso, molto bello ed interessante. Sto parlando di Deus Machinae scritto da Thea Harrison ed edito da Triskell Edizioni.

TRAMA: Prima di incontrare Dragos, Pia Giovanni, mezza umana e mezza wyr, era sola e in fuga. Adesso ha un compagno, è incinta, e si sta dirigendo verso sud per riparare il fragile rapporto tra i wyr e gli elfi. Stare lontana da Dragos è doloroso, ma per il bene del territorio wyr devono capire come riuscire a essere compagni ovunque, non solo in camera da letto. A New York, Dragos presiede ai Giochi delle Sentinelle ed è preoccupato per la sua compagna, ma sa che trovare due nuove sentinelle è essenziale per mostrare al resto delle Antiche Razze quanto forte e brutale possa diventare il territorio wyr. Durante lo svolgimento dei giochi, però, i negoziati di Pia con gli elfi subiscono una svolta pericolosa, mettendo a dura prova il suo legame con Dragos e minacciando tutto ciò che hanno di più caro.

UN PICCOLO PENSIERO SUL LIBRO: Purtroppo l'ho dovuto leggere un pò in fretta e furia data la mia vita, ultimamente, mooolto incasinata ahaha ma ciò non toglie che lo abbia trascurato nei particolari ecc... Data la storia, un pò diversa rispetto al genere che solitamente leggo, ammetto di aver fatto un pò fatica ad ingranare ma dato il buono stile di scrittura della Harrison, e la storia molto interessante e e coinvolgente, è stata una lettura piacevole e abbastanza 'liscia', passatemi il termine. Detto ciò, vi consiglio di metterlo nella vostra wish-list perchè vedrete che sarà un libro di cui non vi pentirete!

LA SCRITTRICE: Thea Harrison, è lo pseudonimo della scrittrice Teddy Harrison. Ha imparato a leggere da sola a quattro anni e ha scritto il suo primo romanzo a diciannove, con il nome di Amanda Carpenter. Ha conseguito due lauree e fatto mille mestieri dalla cameriera all’attivista per le associazioni di consumatori, da receptionist a manager, ma scrivere è l’unica cosa che per lei conta davvero. Ha vissuto a lungo in Inghilterra e ora vive in Colorado con i suoi cani di piccola taglia, ma grande personalità. I suoi libri l’hanno portata in vetta alle classifiche del New York Times e di Usa Today e con Il Legame del Drago, primo volume del 'Ciclo delle razze antiche', ha vinto il RITA Award come miglior romanzo nella categoria paranormal romance.

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento