sabato 27 settembre 2014

RECENSIONE: ANGELS IN THE DARK di LAUREN KATE

Ciao cari lettori del blog!
Sono ritornata con una nuova recensione di una delle mie scrittrici preferite! Il libro in questione è Angels in the dark di Lauren Kate.

Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam.
Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.

Non c'è molto da dire semplicemente per il fatto che secondo me è stato utilissimo questo breve libro in cui sono stati raccontati 'pezzi' della storia che in Fallen erano stati tralasciati e quindi ha dato l'opportunità di poter capire al cento per cento la storia dai vari punti di vista dei personaggi. Ve lo consiglio ovviamente, anche perché all'interno, potrete trovare il prologo di Unforgiven ovvero la storia dal punto di vista di Cam e quindi potrebbe esservi utile per decidere se comprarlo oppure no..anche se io, fan della saga quale sono, penso lo prenderò senza ombra di dubbio ahaha..del resto chi non vorrebbe conoscere meglio anche il bellissimo demone?
Prezzo cartaceo: 12,00
Prezzo ebook: 1,49
Alla prossima recensione!

1 commento:

  1. Non sapevo dell'esistenza di questo libro! Devo assolutamente leggerlo! Grazie per la recensione

    RispondiElimina