martedì 22 dicembre 2015

RECENSIONE: CHE DIO ME LA MANDI BUONA... di MANUELA PIGNA

Ciao a tutti!
Sono tornata con una nuova recensione per voi, contenti?? Oggi vi parlerò di Che dio me la mandi buona... scritto da Manuela Pigna.

Viola sta finendo l'università finalmente, è pronta per buttarsi con entusiasmo nel mondo del lavoro, ma, ahimè, il mondo del lavoro non sembra altrettanto entusiasta.
Non resta che perseverare e perseverare per ottenere uno straccio di stipendio fisso, confidare nelle amiche di fronte ad ettolitri di birra e usare grandi dosi di ironia quando qualcosa va storto, quindi tutti i giorni. Ma soprattutto non resta che alzare lo sguardo e augurarsi che, una volta tanto, quel qualcuno la mandi buona... 


Si avevo appena terminato un suo libro, si ho letto pure questo perchè il primo mi era piaciuto molto e così ho voluto leggere pure questo subito ahaha. Allora se devo essere sincera sincera mi è piaciuto ma pensavo un pochino meglio. Mi spiego: la storia è molto bella e mi piace com'è scritta, solo che secondo me manca un pò più di pepe negli incontri di Viola e Raoul. Non dico che doveva scrivere a destra e a manca ogni particolare piccante ma solamente spenderci qualche frase in più. Pre il resto non posso dire niente perchè la storia di Viola e delle sue amiche, le sue mille 'avventure' e i suoi mille lavori..beh sono molto divertenti e la lettura è come sempre molto scorrevole e piacevole. Se volete leggere, quindi, qualcosa di romantico e coinvolgente ma non troppo 'hot' beh penso che questo libro faccia proprio al caso vostro!

Prezzo cartaceo: 10,39
Prezzo ebook: 2,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento