venerdì 4 dicembre 2015

RECENSIONE: TRAINING IN LOVE di MANUELA PIGNA

Ciao a tutti i miei angels!
Oggi vi propongo un altro libro della serie 'nuovi scrittori? proviamo!' (ahaha) e quindi vi presento Training in love di Manuela Pigna..non ve ne pentirete!

Olivia è una ragazza dolce e simpatica, ha un unico problema: il sovrappeso.
Per quasi tutta la vita è stata una ragazza grassa, presa di mira a scuola e non solo a causa delle sue dimensioni; ha passato diversi anni a lottare strenuamente con la bilancia, gettando la spugna quando sembrava che ogni tentativo non andasse a buon fine, e rassegnandosi a vivere per sempre con tutti i suoi chili in più. Finché una sera un incontro con un ragazzo speciale non le ridona un nuovo stimolo per risolvere il problema con l'alimentazione una volta per tutte e iniziare a vivere la sua vita a pieno, cominciando dal cambiare se stessa e finendo con il progetto di conquistare il ragazzo in questione.
Attorniata da amici premurosi, cerca una figura professionale che la aiuti nel suo intento, senza sapere che questo sconvolgerà per sempre i suoi piani.
E proprio quando tutto si realizzerà esattamente come si era augurata, si renderà conto che il fato è ironico e birichino, e a volte, quando i desideri si realizzano, non si è così felici come ci si aspetterebbe, soprattutto se nel frattempo quei desideri sono cambiati, sconvolti da un turbine alto e biondo, difficile da ignorare...

Beh, ad essere sincera all'inizio ero un pochino titubante perché la storia letta dalla breve trama mi prendeva e anche no (più che altro per via della somiglianza con la mia storia personale di anni fa)..ma ora, a libro concluso, posso dire di avere amato ogni parola di questo libro. La storia, poi, finalmente non è la classica della 'botta di culo' in discoteca o in ambito lavorativo..ma è una fortuna portata per migliorare in primis Olivia e poi si scoprirà, anche Andrea. Giuro che se non fossi stata sommersa di lavoro potrei averlo recensito anche giorni fa da quanto la lettura era scorrevole e piacevole. Quindi che dire, correte a comprarlo se potete! Io ve lo consiglio vivamente!
Prezzo cartaceo:10,39
Prezzo ebook: 0,99
Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento