mercoledì 2 dicembre 2015

RECENSIONE: TUTTA COLPA DI NEW YORK di CASSANDRA ROCCA

Ciao a tutti!!
Vi sono mancata? Bene, eccomi qui con una nuova recensione di un'altra scrittrice nuova per me e di cui ho voluto provare a leggere qualcosa. Il libro è Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca.

Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce. Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo. E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?

Non ho impiegato molto tempo a leggere questo libro data la sua piacevole storia. Diciamo che è una di quelle tipiche storie che quasi ognuna di noi sogna, ovvero che un nostro idolo o attore che ci piace si innamori perdutamente di noi. Però la storia in se è molto carina e anche divertente vista la sbadataggine di Clover. Se avete del tempo da dedicare a voi e vi piace anche leggere penso sia una lettura che fa al caso vostro. Vi commuoverete anche voi insieme ai protagonisti, vedrete. 
Prezzo cartaceo: 5,90
Prezzo ebook: 1,99
Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento