giovedì 27 ottobre 2016

PROSSIME USCITE IN LIBRERIA

Hello dear angels!
Il post che vi propongo oggi è un super post perchè ho diversi libri in uscita da consigliarvi.
Mi sono messa a curiosare in giro per le librerie ed ecco a voi cos'ho trovato di interessante..

Cominciamo alla grande con la carissima Anna Premoli in E' solo una storia d'amore.

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore…o no?

Dall'autrice del bestseller 'Ti prego lasciati odiare', numero 1 in classifica.

L'uscita è prevista per il 3 novembre ed il costo sarà di 9,90 per la versione cartacea mentre di 4,99 per la versione ebook.


Un altro libro che uscirà nelle librerie sarà La sottile linea dell'amore di Monica Murphy.

Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…
Dall’autrice del bestseller 'Il mio sogno proibito', un fenomeno editoriale da oltre 100.000 copie.

L'uscita è prevista sempre per il 3 novembre ed il costo sarà di 9,90 per la versione cartacea mentre di 4,99 per la versione ebook.
Un'altra uscita, secondo me, interessante è Ti amo ma non posso di Cecile Bertod.

Sam lavora da quattro anni al «Chronicle» e, dal primo momento in cui l’ha incontrato, è segretamente innamorata di Dave, il vicedirettore del giornale. Nonostante faccia qualsiasi cosa per essere notata, non sembra avere speranze: è timida, insicura e un po’ troppo in carne, mentre Dave ama il lusso, le modelle e ai sentimenti preferisce i flirt di una sera. Quando lo vede in TV accanto a una donna bellissima, Sam si rende conto che non può continuare a sprecare il proprio tempo dietro a un sogno irrealizzabile. Basta con Dave! Durante la settimana della moda di San Francisco, che vede Dave e Sam presenti per lavoro, il bel giornalista scopre però una ragazza che non sospettava esistesse: Sam è molto di più della schiva e silenziosa redattrice sempre infagottata nella sua felpa di pile. Ma anche per lei quei giorni saranno decisivi. Forse ha più d’un motivo per credere in se stessa. E forse c’è qualcuno che, molto prima di Dave, se n’era già accorto…

Dall’autrice del bestseller 'Non mi piaci ma ti amo'.

L'uscita è prevista per il 10 novembre ed il costo sarà di 9,90 per la versione cartacea mentre di 4,99 per la versione ebook.
Un'altra scrittrice molto conosciuta ritorna in pista, ovvero Niente è impossibile di M. Leighton.

Violet Wilson è quasi invisibile. Timida, seriosa e sempre in procinto di fare gaffe, si trova spesso nel posto sbagliato al momento sbagliato. E la notte in cui incontra Jet Blevins è di sicuro nella top ten dei momenti più sfigati della sua vita. Violet sa di non doversi creare nessuna aspettativa e che tipi così è meglio perderli che trovarli, ma Jet tocca le corde nascoste della sua anima e le fa provare sensazioni che neppure sapeva esistessero. Nonostante questo lato così emozionante, Jet è però la tipica rockstar che vive senza regole. È difficile intuire che, in verità, sta combattendo con i demoni del passato, e la musica è la sua unica terapia. Fino a quella magica sera. La sera in cui vede per la prima volta Violet, in piedi in fondo alla sala. Jet si sente avvampare da una passione bruciante. L’immagine di lei ormai è scolpita nella mente del ragazzo, che la desidera come non ha mai desiderato null’altro nella vita...  

Dall'autrice della Bad Boys Trilogy, dopo i bestseller 'Averti è impossibile' e 'Tutto è possibile tra noi'.

L'uscita è prevista per il 10 novembre ed il costo sarà di 9,90 per la versione cartacea mentre di 4,99 per la versione ebook. 
 Ed infine, finiamo in bellezza, con il nuovo libro Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini.

Isabella è a pezzi: da un lato deve vedersela con un padre di
successo, per il quale non ci sono possibilità di futuro se non quello che ha immaginato lui stesso per sua figlia. Dall’altro perché il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto per lei, la tradisce spezzandole il cuore. Così Isabella decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. Farfalle nello stomaco e un desiderio mai provato prima sono gli effetti secondari di quell’incontro, che culmina in una notte di sesso bollente. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze di Isabella. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…

Il romanzo consigliato dalle blogger italiane: arriva in libreria ed è subito passaparola.

L'uscita è prevista per il 17 novembre ed il costo sarà di 4,99 per la versione ebook mentre ancora non c'è un libro cartaceo ma speriamo arrivi presto!

Cosa ne dite, vi ho dato un bel pò di nuove uscite interessanti?? Io non so da quale cominciare davvero ahaha.

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento