martedì 18 ottobre 2016

UN LIBRO, UN CONSIGLIO

Ciao a tutti bella gente!
Parto dal fatto che questo post avrei dovuto farlo taanto tempo fa e mi dispiace davvero tantissimo di non averlo potuto postare prima (scusami Flavia!), ma ho cambiato e sistemato il blog e il lavoro fino a poco fa non mi ha dato tregua. Ma dato che ho comunque mantenuto la promessa di leggerlo e poi di recensirlo/pubblicizzarlo, sono qui oggi proprio per questo.
Il libro che vi voglio consigliare è uscito il 6 luglio e si chiama
Per sempre estate di Flavia Cozzolino o anche conosciuta come Fay Camshell.

Dopo il primo anno di college, Summer avrebbe tanto voluto concedersi una magnifica vacanza in Spagna e invece è costretta a lavorare tutta l’estate nello stabilimento balneare dei suoi genitori a Santa Barbara, in California. Stessa sorte è toccata alla sua amica Autumn, dopo che i suoi hanno scoperto che ha passato l’anno a studiare arte e fotografia invece di economia. Quando però allo stabilimento arrivano due ragazzi newyorkesi, Lucas e Tyler, l’estate sembra prendere un’altra piega. Lucas è molto attratto da Summer e lei, nonostante l’iniziale antipatia, ricambia il suo interesse. Ma nella vita di Lucas non c’è spazio per le sorprese: finita la vacanza deve tornare a New York, dove lo attende il destino che suo padre ha scelto per lui e al quale non può sottrarsi. Summer, dal canto suo, non riesce a credere che con Lucas sia stata solo una storia estiva come tante altre. Per lei quell’estate è e resterà indimenticabile. E così, ignara di ciò che la aspetta, prende il primo volo per New York…
«Fay Camshell ha superato brillantemente il suo esordio scrivendo un romanzo rosa che dà voce ai sentimenti e da essi trae la forza per realizzare i sogni dei protagonisti.»
Penna d’oro
INFORMAZIONI UTILI:
Titolo: Per sempre estate
Autore: Fay Camshell
Genere: Yung Adult
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 6 luglio 2016
Formato: ebook/cartaceo
Pagine: 320
Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 1,99

Bellissimo libro ragazzi! Davvero ve lo consiglio! La storia che vive Summer mi è piaciuta dall'inizio alla fine e adoro come scrive Flavia. Come dicono: una storia d’amore calda come il sole d’agosto e indimenticabile come l’estate.
Mi raccomando, fatemi sapere poi voi cosa ne pensate!

Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento