Oggi, nonostante sono impegnata tra il lavoro e tante altre cose (tra cui leggere si), ho deciso di condividere con voi le mie ultime letture e le prossime in programma. Ho pensato che potesse essere carino così avete un'idea di cosa aspettarvi in queste settimane e se vi chiederete se sto leggendo, almeno sapete che si, lo sto facendo.
Quindi, bando alle ciance e passiamo ai miei libri..
COSA HO LETTO?
TRAMA: Sophie Scaife sta per iniziare una nuova vita quando incontra Neil per la prima volta. Lei è giovane, confusa e spaventata, lui un affascinante sconosciuto. Sono in aeroporto, i voli sono in ritardo e i due trovano un modo molto piacevole di ingannare l’estenuante attesa: trascorrono insieme una travolgente notte di passione. Anni dopo Sophie lavora per una prestigiosa rivista di moda di New York e non si aspetta certo di rivedere Neil... nei panni del suo nuovo capo! Già, perché l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood. Ora che sono così vicini, la tentazione di accorciare ulteriormente le distanze è irresistibile, e Sophie si ritrova ben presto in una spirale di passione folle e senza regole. Neil è l’unico che sa come soddisfare i suoi desideri più nascosti, lui solo sa spingerla verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette mai sperimentate prima. E fantasia dopo fantasia, gioco estremo dopo gioco estremo, il loro audace rapporto cresce, fino a diventare una straordinaria via di fuga da difficoltà, angosce e preoccupazioni. È possibile che la storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil stia diventando qualcosa di più?
COSA LEGGO?
TRAMA: Segreti e bugie. Sono dappertutto: la perseguitano, la tormentano. Tra tutti i suoi problemi, lui è sempre stato la sua via di fuga, la sua passione. L'unica persona di cui sia riuscita a fidarsi in sei anni. E invece anche lui le ha fatto mettere in dubbio la sua fiducia, ferendola profondamente. Ma come gli ha detto già in passato, si sente ferita, non distrutta. È pronta a lottare e non solo per la sopravvivenza. Sta lottando per la verità e finché non l'avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui.
E voi che libri avete in programma o state leggendo? Fatemelo sapere se vi va.
Un bacione,
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao! certo partecipo molto volentieri e grazie per la nomina :)
RispondiEliminaHo letto The boss ma non ricordo quasi nulla, diciamo che non mi è mai venuta voglia di riprendere in mano la serie ;D La serie di Lauren Kate non mi decido mai ad iniziarla, anche il film vorrei vedere ma non riesco mai a decidermi perché ho letto in giro opinioni poco entusiaste ;(
RispondiElimina