Buongiorno a tutti carissimi angioletti!!
Vi starete chiedendo, ma è già tornata con una nuova recensione? Ebbene si cari miei, ho finito il libro giusto oggi e quindi ho deciso di postarvi subito la recensione. Il libro in questione è La doppia vita di Amy Bensen - fuga dalla realtà di Lisa Renee Jones.
TRAMA: Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?
Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l’aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno.
COSA NE PENSO: Si sono stata un fulmine a leggere questo libro dato che ho impiegato si e no tre giorni e mi meraviglio di me perchè dopo aver concluso una serie di cinque libri pensavo di essere morta ahah. Sono stata veloce nel leggerlo perchè penso che la storia in sè fosse abbastanza scorrevole e coinvolgente. Purtroppo non si sa molto del passato di Amy e quindi si capisce gran poco delle sue paure, dei suoi incubi e di questo misterioso guardiano che la aiuta a scappare e cambiare identità. Ma al di là di questo, la storia è molto interessante e parla di un qualcosa che non ho mai letto prima in un romanzo ovvero il fatto di nascondersi dai cattivi, scappare per non morire o per non coinvolgere altra gente. Una specie di 007 ahah. Il tutto ovviamente contornato da uno splendido e autorevole Liam, grande architetto e miliardario che perderà la testa per la nostra protagonista nel giro di pochi secondi. Questo aspetto mi ha lasciato un pò perplessa perchè penso che sia stato un amore un pò troppo veloce e troppo eccessivo per certi aspetti riguardo Liam e il suo voler aiutare Amy, ma niente di così evidente che rovini la storia! Nel complesso mi è piaciuto molto e mi è altrettanto piaciuto come è stato descritto il nostro bellissimo Liam, un uomo arrogante ma profondo e passionale, testardo ma protettivo..portatemelo qua ahaha. Detto ciò lascio a voi la scelta se può interessarvi o no ma credo che non ne rimarreste delusi. Io intanto mi sono scaricata il secondo libro e non vedo l'ora di continuare questa storia e vedere dove mi porterà.
- - - - - -
Prezzo ebook: 4,91 €
Peezzo cartaceo: 5,90 €
Un bacione,
Nessun commento:
Posta un commento