martedì 25 luglio 2017

RECENSIONE: LA DOPPIA VITA DI AMY BENSEN - INFINITE POSSIBILITÀ di LISA RENEE JONES

Buongiorno angels!!
Alla velocità della luce, sono di nuovo qui per recensirvi un nuovo libro nonchè il seguito del libro che ho letto giusto qualche giorno fa. Sto parlando di La doppia vita di Amy Bensen - infinite possibilità scritto da Lisa Renee Jones.
TRAMA: Segreti e bugie. Sono dappertutto: la perseguitano, la tormentano. Tra tutti i suoi problemi, lui è sempre stato la sua via di fuga, la sua passione. L'unica persona di cui sia riuscita a fidarsi in sei anni. E invece anche lui le ha fatto mettere in dubbio la sua fiducia, ferendola profondamente. Ma come gli ha detto già in passato, si sente ferita, non distrutta. È pronta a lottare e non solo per la sopravvivenza. Sta lottando per la verità e finché non l'avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui.

COSA NE PENSO: Se il primo libro sembrava più come le classiche storie d'amore nate da un solo primo sguardo fugace, anche se i personaggi in questione sono molto particolari..nel secondo libro signori e signore c'è da tenersi stretti. Finalmente un pò di sana adrenalina e movimento, in un tipo di storia che non avevo mai letto prima. Di base non manca di certo l'amore tra la nostra fragile Amy e il miliardario Liam, che li unisce sempre e mai riesce a dividerli, anche quando Amy per il suo bene deciderà più volte di separarsi da lui. Proprio il titolo mi aveva incuriosito e leggendone la trama mi sono convinta a leggere questa storia e ora che sono arrivata al termine, posso dire che sono davvero contenta di averli letti. Inizialmente ammetto che non ero molto convinta di leggere anche il secondo perchè alla fine, per quanto il primo fosse carino, non mi aveva dato quel input a continuare..ma essendo io una ragazza che da sempre una seconda possibilità, ho deciso di continuare. In questo libro c'è tanta suspence, tanto mistero, tanti dubbi da risolvere e tutto per salvare Chad, il fratello che Amy pensava morto nell'incendio di anni fa. Forse un membro della sua famiglia è ancora vivo e lei farà di tutto per salvarlo o almeno per fargli giustizia nel caso che, purtroppo, non ce l'abbia fatta. Non si parla quindi solo d'amore, di famiglia e di verità, ma anche di morte, di lavori illeciti, di difficoltà..tutte cose che la nostra Amy dovrà affrontare finalmente non più da sola ma affiancata da una persona che farà di tutto per lei, anche scoprire e ricattare chi la sta minacciando e il segreto che Chad aveva ben nascosto e che ora solo lei può ritrovare. Non voglio svelarvi altro altrimenti vi racconterei troppo, ma vi vinvito davvero a farci un pensierino perchè penso che anche la nostra Jones meriti una possibilità con questa sua storia avvincente e passionale. 
Prezzo cartaceo: non disponibile
Prezzo ebook: 5,99 euro

Un bacione e alla prossima,
 

Nessun commento:

Posta un commento