sabato 29 luglio 2017

PRONTA PER SOLE, MARE E RELAX??

Ciao a tutti angels!!
Il post di oggi è un pò particolare perchè non vi parlerò di libri o ricette o qualche curiosità, bensì delle mie taaanto attese vacanze. Ci tengo a parlarvene non tanto perchè voglio vantarmene, ma per il semplice fatto che almeno saprete come mai il blog rimarrà per la maggior parte del periodo fermo. Qualche post riuscirò comunque a programmarlo ma per il resto credo proprio che prenederò una bella pausa e mi concentrerò sulla mia abbronzatura..che ancora non c'è ahaha.
Ora però penso che vi starete chiedendo, dove va di bello la nostra Sil? Ed eccovi accontentati..la meta di quest'anno saranno due in realtà, le prime due settimane mi troverò nelle Marche vicino a Rimini mentre la terza settimana sarò in una bellissima isola della Grecia che credo tutti conoscano bene o male..sto parlando di Corfù!
Ovviamente, con me non mancheranno i libri da leggere anche se credo che riuscirò a leggerne uno o al massimo due se m'impegno, ma l'idea del totale relax ahimè mi attira troppo ahah. Comunque il libro che mi sono fissata di leggere è Unforgiven di Lauren Kate, così da poter concludere tutti i libri inerenti ai personaggi della saga di Fallen e poi, se avrò tempo, mi concentrerò su uno dei  nuovi acquisti di questa settimana che però non voglio svelarvi (hihihi).
Detto ciò, vi auguro di passare delle belle vacanze, magari anche voi in qualche bella spiaggetta a prendere il sole e gustarvi un bel libro, e ci risentiamo a fine agosto, promesso!


Un super bacione a tutti,

Nessun commento:

Posta un commento