sabato 8 luglio 2017

RECENSIONE: THE EX di ABIGAIL BARNETTE

Buongiorno angioletti!!
Sono tornata finalmente con la recensione tanto attesa e sudata, del quarto libro della serie The boss di Abigail Barnette ovvero The ex.

TRAMA: Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme. Il loro rapporto è cresciuto, ma non si è affatto raffreddato e ogni occasione è buona per dedicarsi a nuove eccitanti esplorazioni. Neil conduce Sophie ai confini più estremi e pericolosi tra il piacere e il dolore...portandola verso nuove e sorprendenti frontiere.

COSA NE PENSO: Dopo aver cercato ogni minimo tempo libero per poter finire anche questo libro, finalmente ce l'ho fatta e sono qui! Lo tengo a precisare perchè non vorrei si iniziasse a pensare che sono stata lunga magari perchè non era poi così bello..cosa per niente vera, anzi. Penso che finora questo sia il libro più bello e dove finalmente si parla di matrimonio ma tra Sophie e Neil! Si signori, finalmente si sposano! Aspettavo da almeno due libri di poter leggere della loro cerimonia ma Abigail ci ha voluto tenere sulle spine fino all'ultimo. Posso confermarvi però, che ne è valsa la pena perchè mi sono emozionata talmente tanto al loro matrimonio che quasi quasi mi sono messa a fantasticare sul mio matrimonio e se mai la mia dolce metà sarà romantico e innamorato come Neil. Sarà anche un quasi cinquantenne ma care mie, uno come Neil non lo trovi tanto facilmente, potrei farci un pensierino ahaha. Da una storia contorta e particolare come la loro però, non mancano di momenti difficili e bui, dove il loro amore sarà l'unica cosa che riuscirà a salvarli soprattutto quando si parla del passato di Neil e dei suoi incontri. Ostacoli che metteranno in dubbio molte certezze ma che rafforzeranno la coppia come mai prima. Cari lettori, vi consiglio di prendere in mano questa serie e cominciare a leggerla perchè parla di così tante tematiche importanti e reali che credetemi, vi innamorerete subito anche voi dei personaggi e delle loro storie, come me.
- - - - - -
Prezzo ebook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,90 euro

Un abbraccione,

Nessun commento:

Posta un commento