venerdì 6 ottobre 2017

5 COSE CHE: 5 AUTORI CHE HO SCOPERTO DI RECENTE

Buooongiorno angioletti miei!!
Anche per questo mese è tornata la nostra tanto amata rubrica delle ‘5 cose che...’ e oggi andremo a scoprire i 5 autori che ho scoperto di recente.
Dato che mi sono ridata alla lettura compulsiva da poco, grazia alle due orette di corriera tra l’andata e ritorno dal corso, ho giusto giusto almeno cinque nuovi autori da proporvi..

Lisa Renee Jones che ha scritto La doppia vita di Amy Bensen:
È  autrice dell’acclamata Inside Out Series, che sarà presto una serie TV. Con le serie Tall, Dark and Deadly e La doppia vita di Amy Bensen è stata diversi mesi in classifica su «New York Times» e «USA Today». Da quando ha iniziato a scrivere nel 2007, ha pubblicato più di 40 libri tradotti in tutto il mondo. Per saperne di più, visitate il suo sito lisareneejones.com.

Cinzia La Commare che ha scritto Tutta colpa dei social:
Nata e cresciuta in Sicilia. Dopo il matrimonio ha lavorato in un negozio d’abbigliamento per bambini. Abbandonata l’avventura da commerciante, ha deciso di dedicarsi alla passione per la cucina dalla quale è nata la prima raccolta di cento ricette “In Cucina Con Cinzia” pubblicata in self- publishing. A questa è seguita la raccolta di natale “Natale in cucina con Cinzia.” Ama leggere libri di genere romance, anche se legge un po’ di tutto. Si dedica anche alla scrittura, altra passione che ha portato alla pubblicazione della trilogia “Ad un bivio tra me e te” dalla quale prende nome il primo volume pubblicato ad agosto 2015. A febbraio 2016 ha pubblicato in self-publishing  “Te prima di me” e nel maggio 2016 il terzo volume “Fermo a te…e me” Oltre all’attività da scrittrice, è a capo della redazione del sito “Tratto Rosa”; un sito che, tra gli altri argomenti, parla di letteratura e cucina.

Abigail Barnette che ha scritto la trilogia The boss:
È l’alter ego con cui l’autrice Jennifer Trout firma i suoi romanzi erotici. La Newton Compton ha pubblicato The Boss, The Girl, The Wedding, The Ex e The Baby, che hanno riscosso un enorme successo in Italia come negli Stati Uniti, e in ebook First Time. Per la prima volta, il primo volume di una nuova serie. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito jennytrout.com.

Alessandra Angelini che ha scritto Non dirgli che ti manca:
È nata a Faenza. Si è laureata in Chimica industriale a Bologna, quella che considera la sua città d’adozione. Appassionata di musica, divide il suo tempo libero tra letture di ogni genere e la scrittura. Non dirgli che ti manca, romanzo inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre cinque mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton. Per saperne di più, visitate il suo sito internet alessandraangelini.com e la sua pagina Facebook: alessandraangeliniautore.

Heather Killough Walden che ha scritto la trilogia dell’angelo caduto:
Heather Killough-Walden è nata in California ma vive in Texas con il marito e il figlio. È un’autrice best sellers del New York Times, conosciuta soprattutto per la serie “Big Bad Wolf” La Leggereditore sta pubblicando la serie Lost Angels che conta quattro libri, un racconto breve che fa da prequel della serie e un quinto libro uscito ad Agosto.

E voi li conoscevate? Avete letto magari qualche loro libro?
Fatemi sapere mi raccomando che sapete che ci tengo molto ai vostri pareri :)

Un bacione,

7 commenti:

  1. Ciao! Non conosco nessuno, ma mi piacerebbe leggere un libro della Jones :)

    RispondiElimina
  2. La Angelini è una bravissima scrittrice e una persona molto affabile, le altre mai lette finora

    RispondiElimina
  3. Ciao, conosco Cinzia e la Angelini. Le altre solo di nome

    RispondiElimina
  4. Shame on me: non ne conosco neanche uno :(

    RispondiElimina
  5. Conosco solo la Angelini di nome perché ho il suo libro ma non l'ho ancora letto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia!! Tra le autrici che hai citato conosco Alessandra Angelini, ho letto "Non dirgli che ti manca" nell'edizione self "La mia musica sei tu", ho vinto anche un contest che aveva organizzato e ho vinto tutta una serie di gadget a tema Bad Attitude :D non vedo l'ora di leggere il seguito!!

    RispondiElimina
  7. Ciao :) mi piacerebbe leggere la Jones!
    Cinzia e Alessandra bravissime!

    RispondiElimina