venerdì 28 ottobre 2016

UN LIBRO, UN CONSIGLIO

Buongiorno cari angels,
come primo post del venerdì voglio proporvi un libro uscito da poco e che a breve inizierò a leggere.
La (gentilissima) Violet, mi ha dato l'opportunità di pubblicizzare il suo terzo libro in uscita ma non mancheranno le recensioni di tutti e quattro i libri della saga.
Il libro di cui vi sto parlando è Nocturnal Nocturne di Violet Nightfall.

SINOSSI:
A quattro anni dalle vicende che distrussero la scintillante - Ithil - immortali e umani condividono il suolo mortale, in un'esistenza che può essere considerata pacifica. Ma sotto questa apparente tranquillità si nasconde una nuova minaccia che porta il nome di Aimaraios. Thanatos, ormai distrutto dalla perdita dell'amata Chanel, e i suoi compagni, guidati dagli arcangeli che li salvarono durante la precedente battaglia contro Amaranto, combattono incessantemente per evitare che il futuro delle nuove generazioni si trasformi in una spirale di morte e distruzione. A loro si unirà una nuova compagna, Astrid, una notturna che vive tra gli uomini da centinaia di anni. In un susseguirsi di battaglie mozzafiato e rivelazioni sconvolgenti, i nostri eroi dovranno fare i conti con il passato e la promessa di un'apocalisse imminente.



NOCTURNA NOCTURNE è il terzo volume di una quadrilogia così composta:
۞ Beautiful Sin - Part 01
۞ Beautiful Sin - Part 02
۞ NocturnalNocturne
۞ Apocalypse
Con questo nuovo episodio Dark Watchers si tinge di nero; personaggi ormai disillusi e schiacciati dalla sorte, vecchie domande che trovano finalmente risposta e nuovi quesiti da sbrogliare, i quali porteranno a un crescendo di avvenimenti dai risvolti agghiaccianti. 

BIOGRAFIA AUTORE: 
Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni assieme a Beautiful Sin - Part 02), primo di una quadrilogia intitolata Dark Watchers SAGA.
Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles.
Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo auto-conclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror. Sempre nel 2014 è uscita la ristampa di 'Beautiful Sin' a cui faranno seguito gli altri della saga, mentre nel 2015 hanno visto la luce cHannibal (un Horror/Thriller) e Charillyon, un FableRomance/Racconto breve.
Nel 2016 è uscito un racconto breve, horror, a tema survivor: Zombie a Vista.
Attualmente sta finendo di editare Nocturnal Nocturne, il terzo della saga di Dark Watchers e i primi due capitoli della saga: The Lockheart, apparsi inizialmente su Wattpad.
Ha un romanzo romance M/M nel cassetto ma deve trovare la voglia di correggerlo, ahah!
Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ahah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori auto-pubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Venlo (Olanda) con il compagno (da ormai 13 anni) e un mostrillo (coniglietto nano): Mou.

Detto ciò, se siete interessati ad acquistarlo, il prezzo del libro è di 2,99 euro e lo potete trovare al link qui di seguito insieme a tutti i suoi libri citati sopra: Amazon/VioletNightfall.

Un saluto a tutti,

2 commenti:

  1. Ciao Sil *_*
    grazie mille per la splendida anteprima!!! Troppo gentile!
    Scusa il ritardo nel commentare, ma il lavoro mi assorbe completamente durante la settimana XD
    Ancora grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Va tranquilla non c'era una scadenza ahah comunque grazie a te ;)

      Elimina