venerdì 19 maggio 2017

5 COSE CHE: 5 SCRITTORI CHE MI PIACEREBBE INTERVISTARE

Ciaooo angeliii!!
Bentornati nel mio blog e benvenuti in questo nuovissimo post della mia rubrica '5 cose che...'. Oggi si parlerà dei 5 scrittori che mi piacerebbe intervistare. Come forse saprete, un'altra cosa che mi piace fare oltre a leggere, è proprio intervistare le persone (meglio ancora se scrittori ahaha) e quindi potete immaginare che ne abbia un bel pò nella mia wishlist degli intervistabili..ma tra questi ho scelto, come da regola, i cinque per me più importanti.

LAUREN KATE
 TIFFANY REISZ
 









COLLEEN HOOVER



JAY CROWNOVER
 






JODI ELLEN MALPAS












Conoscete tutti queste scrittrici?? Eh si, alla fine sono tutte donne me ne sono accorta ahaha. So che sfortunatamente non mi sarà mai possibile intervistarle, ma posso dire che sarà sempre un mio piccolo sogno nel cassetto.
E i vostri cinque scrittori quali sono?? 

Un bacione,
 

Nessun commento:

Posta un commento