venerdì 26 maggio 2017

RECENSIONE: THE GIRL di ABIGAIL BARNETTE

Ciao bellissimi angioletti!!
Fiiiinalmente sono tornata con una nuova recensione della serie che attualmente sto leggendo. Il libro in questione è The Girl della The Boss series di Abigail Barnette.

TRAMA: Disoccupata, sola e disperata, Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa. Ma quando una terribile diagnosi medica costringe Neil a tornare a Londra, la ragazza non ha dubbi, è l’occasione per mettere da parte orgoglio e prudenza e seguire l’uomo che ama. Nonostante le difficoltà del momento, Sophie e Neil riescono a tener viva la fiamma della passione: lei è determinata a eseguire ogni ordine del suo Signore senza alcuna riserva e le loro eccitanti fantasie diventano una straordinaria via di fuga da angosce e preoccupazioni. Anche se entrambi sanno che la loro felicità potrebbe essere di breve durata, perché Sophie rischia di perdere Neil, questa volta per sempre.

COSA NE PENSO: Mi duole tantissimo avervi fatto aspettare così tanto per questa recensione ma non dipende dal libro perchè mi piace molto, ma dal tempo che in questo caso non ho..comunque sono qui e sono pronta per parlarvi di questo secondo libro. Come sapete, il primo mi è piaciuto molto e sono stata contenta di aver continuato la serie perchè posso dire che il secondo mi è pure piaciuto più del primo! Si cambia, possiamo dire, drasticamente tema principale perchè andiamo dall'amore ritrovato tra Sophie e Neil nel primo, ad incentrare quasi tutto il secondo libro sulla malattia di Neil e come l'affrontano. Diciamo che il secondo libro è molto più duro da affrontare perchè ti fa conoscere i problemi e i disagi di chi, sfortunatamente, ha il cancro ma nello stesso tempo ti sensibilizza a ciò e ti fa provare ogni minimo sentimento insieme ai due protagonisti. Penso che questo libro ti faccia capire quanto forte sia l'amore tra i due che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da una malattia. Sophie grazie a questo sperimenterà anche cose nuove in ambito sessuale, di cui non voglio parlarvi perchè è più divertente che lo scopriate voi se leggerete questa serie ma vi posso assicurare che è molto interessante. Concluso anche questa storia non vedo l'ora di rimettermi a leggere e continuare la loro storia con il terzo libro intitolato The wedding. Penso che ne vedremo delle belle ora che tutto sembra tornato al suo posto.
- - - - - - 
Prezzo cartaceo: 12,00 €
Prezzo ebook: 4,99 €
 
Un bacione a tuttiiii,

 

Nessun commento:

Posta un commento