venerdì 12 maggio 2017

5 COSE CHE: 5 FILM VISTI RECENTEMENTE CHE MI SONO PIACIUTI

Ciao carissimi angioletti!!
Siamo tornati con un nuovo appuntamento della nostra rubrica mensile '5 cose che...' e oggi abbiamo deciso di parlarvi dei 5 film visti recentemente che mi sono piaciuti. Premetto che, per quanto adori andare al cinema a vedere film, non sono una ragazza che ci va spesso se non per vedere qualche film in particolare che non posso mancare o perchè c'è il tempo materiale e non sappiamo (io e mio moroso) bene che cosa fare. Alcuni di questi li ho visti giusto qui nel mese di Aprile, e sono i primi, mentre gli altri qualche mese fa..


La Bella e la Bestia
I miei ricordi della Bella e la Bestia erano rimasti al cartone che avevo visto anni e anni fa a casa. Curiosa com'ero non ho voluto perdermi l'occasione di poterlo rivedere sottoforma di film e per di più cantato, con un'attrice importante come Emma Watson. Bellissimo film, dai personaggi alle canzoni, al paesaggio, tutto. Se avete l'occasione di vederlo non ve ne pentirete!








----------------------------------------------------------------------------------
Fast and Furious 8
Ho seguito tutti i film, fino al 7 e sinceramente non pensavo ad un altro film e di questa tipologia. Dom contro tutti, contro i suoi compagni di una vita e soprattutto contro la donna che ama. Era assolutamente da vedere, mi sono detta. Si è vero che non è più come i primi film dove le gare tra macchine facevano da padrone, ma io penso che comunque non sia un film da tralasciare, anzi, mi ha divertito moltissimo!






----------------------------------------------------------------------------------
Resident Evil
Parto dal fatto che io non sono un'amante di film particolarmente horror quindi con mostri, zombie e via dicendo. Eravamo in compagnia e altri film decenti non ne facevano così, avendomi detto che non c'erano un granchè di zombie, l'ho guardato e si sono rimasta ugualmente sconvolta ma fortunatamente meno di quel che pensavo. Alla fine il film è stato molto bello e mi è piaciuta molto la storia di quest'invincibile ragazza.







----------------------------------------------------------------------------------
Cinquanta sfumature di nero
Secondo voi una che ha letto tutti i libri e che si è vista Cinquanta sfumature di grigio, non va a vedersi anche il secondo? Lo aspettavo con ansia perchè ero proprio curiosa di vedere com'era e se sarebbe stato anche meglio del primo. Confermo che mi è piaciuto molto e anche più del primo direi.





---------------------------------------------------------------------------------
Fallen 
Qui penso che abbiate intuito non ci sia molto da dire..il mio blog è ispirato a questa saga e ovviamente non aspettavo altro che vedere finalmente questa storia prendere vita. Sono rimasta attaccata allo schermo dall'inizio alla fine e mi sono goduta ogni minimo particolare del film. Per chi ha letto i libri forse la storia per certi versi poteva sembrare più chiara, ma comunque anche per chi non l'ha visto, credo e spero che sia stato piacevole. Inutile dire che ve lo consiglio ahah.









Un bacione a tutti e al prossimo post,

5 commenti:

  1. Ho visto solo La bella e la bestia che è anche tra i miei cinque.

    RispondiElimina
  2. Mi mancano tutti XD
    La bella e la bestia mi piacerebbe vederlo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, dei film che hai elencato ho visto "La bella e la bestia" (stupendo) e "50 sfumature di nero". Premetto che non ho amato particolarmente la trilogia delle Sfumature ma il primo film era carino, il secondo mi ha annoiato e non sono nemmeno riuscita a finirlo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia!! Non ne ho visto nessuno ^^'...già, neanche La bella e la bestia, arrivo con il mio solito ritardo ma prima o poi spero di recuperarlo!!

    RispondiElimina
  5. Adoro Fast & Furious ma non ho ancora avuto modo di vedere F8!!!! MAnnagg.
    E non vedo l'ora di vedere anche Fallen!

    RispondiElimina