giovedì 8 giugno 2017

DOVE SONO FINITA? - AGGIORNAMENTI IMPORTANTI

Buongiorno carissimi angioletti miei!!
Lo so sono sparita in questi giorni, salvo qualche post di segnalazione o il review party, e mi scuso immensamente..ragion per cui ho deciso di farvi questo post di spiegazioni.
Dovete sapere che giusto il 5 giugno ho iniziato un lavoro temporaneo che purtroppo mi tiene impegnata tutta la mattina, mentre nel pomeriggio tengo due bambini quindi non ho a portata di mano un pc per fare post o eventuali modifiche importanti al blog.
Questo lavoro dovrebbe terminare il 23 giugno quindi sicuramente dopo quella data mi rivedrete più presente nel blog.
Per ora usciranno solo pochi post già programmati ma comunque vi avviso che sto continuando la lettura della serie di Abigail Barnette quindi appena finisco il terzo libro vi posterò la recensione!
Nel frattempo abbiate la bontà di scusarmi  ma sicuramente la vostra Sil tornerà carica più che mai e con tanti nuovissimi post.

Un bacione e un abbraccio,

Nessun commento:

Posta un commento