lunedì 19 giugno 2017

MAYBELLINE NY PER WONDER WOMAN!

Ciao a tutti i miei carissimi angeli!!
Sono tornata con un bel post ricco di belle novità per voi in fatto di make-up! Come avrete capito dal titolo sto parlando della conosciutissima marca della Maybelline New York, affiancata dall'eroina Wonder woman. Ma voi vi starete chiedendo, che cos'avranno mai creato di così particolare? Bene eccovi la risposta..

Chi non ha mai sognato di essere Wonder Woman una volta nella vita? Un'eroina dalla super forza, ma anche saggia e così dannatamente bella.
I colori che la caratterizzano (rosso, giallo, blu e nero) sono ripresi in questo cofanetto di Maybelline tutto dedicato a lei, ma soprattutto a noi, per farci sentire delle vere Wonder women! 
Maybelline New York, ha voluto cogliere l’occasione del primo film in uscita al cinema dedicato a Wonder Woman, per creare una collezione esclusiva che celebrasse ciò che di più attuale c’è tra i principi e le caratteristiche dell'eroina.

MA VEDIAMO CHE COSA CONTIENE..

Maybelline ha proposto quattro tonalità di smalti Color Show Colorblock: rosso scarlatto, blu denim, giallo acceso e nero inchiostro. Passiamo ora ai Vivid Matte Liquid: n° 40 Wonder Love, n° 5 Wonder Mum, n° 35 Wonder Me, n° 15 Wonder Friend, n° 30 Wonder Sister. E infine, il mascara The Colossal Big Shot: waterproof, nerissimo, inteso e volumizzante!

Che cosa ne pensate? Vi va di sentirvi un pò eroine con me? 
Se volete acquistarlo eccovi il link diretto ad Amazon: 

Un super bacione,

Nessun commento:

Posta un commento