lunedì 5 giugno 2017

PROSSIMA USCITA: CINQUE VOLTE IN CUI IL MIO MIGLIORE AMICO MI HA BACIATO di ANNA MARTIN

Ciao angeli belli!!
Vi volevo per prima cosa avvertire che ho iniziato a leggere il terzo libro della Barnette (The wedding) quindi per un altro pò non vedrete recensioni purtroppo maaa in compenso ci saranno tante segnalazioni e nuovi post-curiosità per voi! Tornando quindi alla segnalazione di oggi, abbiamo Cinque volte in cui il mio mgliore amico mi ha baciato di Anna Martin edita da Triskell Edizioni.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Data di pubblicazione: 5 Giugno
Titolo:
Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato, e quella volta che l’ho baciato prima io
Titolo originale: Five Times My Best Friend Kissed Me and One Time I Kissed Him First
Autrice: Anna Martin
Traduttrice: Stefania Trivelloni
Prezzo: € 4,99
Genere: contemporaneo
Lunghezza: 216 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
ISBN: 978-88-9312-232-0

TRAMA:
Quando capisci che vuoi sposare il tuo migliore amico all’età di sei anni la tua vita dovrebbe prendere una direzione ben precisa, vero? Ma forse no.
Da bambino, Evan King pensava che Scott Sparrow fosse la persona più incredibile che potesse esistere. A diciassette anni quella cotta si fa più intensa, e niente è più così semplice come prima. Scott sembra più interessato al football e alle ragazze che a giocare ai supereroi, e Evan concentra le sue energie per entrare alla scuola d’arte. Un bacio dato a tarda notte dopo qualche bicchiere di troppo è qualcosa che si dovrebbe dimenticare subito, non ossessionare per i dieci anni successivi. Quando la vita improvvisamente li fa incontrare di nuovo, la passione di Evan nei confronti di Scott si riaccende, dimostrandogli che a volte la vita fa un giro davvero strano per completare il suo corso.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Un abbraccio,

Nessun commento:

Posta un commento