giovedì 29 giugno 2017

PROSSIMA USCITA: IL PRINCIPE PRIGIONIERO di C.S. PACAT

Buongiorno angels e ben ritrovati nel mio blog!!
Oggi sono qui per darvi una bella notizia, ovvero un nuovo libro che uscirà giusto domani..
Il libro in questione è edito da Triskell Edizioni e si tratta de IL PRINCIPE PRIGIONIERO scritto da C.S. PACAT. Infatti da venerdì 30 giugno sarà disponibile anche in Italia il primo capitolo della trilogia che ha conquistato decine di migliaia di lettori in tutto il mondo.
Venduta in otto paesi e distribuita in Australia, USA e UK da Berkley Publishing, imprint di Penguin Random House, la saga è stata definita dal Publisher’s Weekly «un mix tra letteratura erotica e politico fantastica, in egual misura inquietante e avvincente».

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Titolo: Il principe prigioniero
Titolo originale: Captive Prince #1
Prezzo: e-book € 4,99 / cartaceo € 11,00
Autrice: C.S. Pacat
Traduttrice: Claudia Milani
ISBN: Ebook 978-88-9312-237-5
ISBN: Cartaceo 978-88-9312-239-9
Genere: letteratura lgbt, storico fantastico
Formato: pdf, epub, mobi, cartaceo
Lunghezza: 186 pagine

TRAMA: Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere.
Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa. Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…
---------------------------------------------------------------------------------------------------

HANNO DETTO DEL LIBRO..

«L’esordio della Pacat, a metà tra il romanzo erotico e lo storico fantastico, è in egual misura inquietante e avvincente […] La complessità degli intrighi politici conferisce spessore alla sensualità che anima il libro […] I fan della trilogia di Kushiel di Jacqeline Carey lo divoreranno.»
Publisher’s Weekly

«Vi affascinerà e vi lascerà col fiato sospeso.»
USA Today

L'AUTRICE: C.S. Pacat è l'autrice della trilogia best-seller Captive Prince. Nata in Australia e formatasi presso l'Università di Melbourne, da allora ha vissuto in diverse città, tra cui Tokyo e Perugia. Attualmente risiede e scrive a Melbourne. Le sue prime serie sono nate come fiction originali sul web e hanno attirato moltissima attenzione, divenendo praticamente virali, prima di essere acquisite da Penguin USA. La trilogia Captive Prince è diventata un bestseller USA Today grazie al successo commerciale e all'acclamazione della critica.

Un bacione e alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento