martedì 20 giugno 2017

PROSSIMA USCITA: PER UNA MACCHIA DI CAFFÈ di ANTONELLA PELLEGRINO

Buongiornooo angels!!
Come procedono le vostre vacanze o, per chi ha gli esami, lo studio? Immagino che con questo caldo non sia per niente facile, poi ci sono passata e capisco benissimo. Tornando a noi, nel post di oggi vi presento un libro edito da Triskell Edizioni che uscirà giusto domani. Il libro in questione è Per una macchia di caffè scritto da Antonella Pellegrino.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Data di pubblicazione: 21 Giugno
Titolo: Per una macchia di caffè
Autrice: Antonella Pellegrino
Prezzo: € 6,99
ISBN: 978-88-9312-241-2
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 368 pagine
Formato: pdf, epub, mobi

TRAMA:
Danny è un sognatore romantico e non desidera altro che trovare il vero amore. Sfortunatamente, però, si ritrova sempre con il cuore spezzato.
Dopo l’ultima storia finita male, promette a se stesso di prendersi una pausa dalle relazioni serie. Almeno, fin quando alla Hills Company non arriva Ethan Coase, per il quale Danny si prende una cotta pazzesca.
Peccato che Ethan, il ragazzo più asociale che abbia mai conosciuto, sembri non voler avere niente a che fare con lui, né con nessun altro. Ethan si ritiene un ragazzo spento, rotto. Dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba è totalmente cambiato: se prima era espansivo e allegro ora è timido, insicuro e introverso. Quando inizia a lavorare alla Hills Company, Ethan conosce Danny, un ragazzo solare, simpatico e dal sorriso smagliante. Il trauma che si porta dietro da due anni, però, non gli dà il coraggio di farsi avanti o dirgli almeno “ciao”. Fin quando i due si scontrano nel corridoio dell'azienda e il caffè di Ethan macchia la maglia di Danny. Da quel giorno la vita di Ethan prende una svolta inaspettata e Danny non riesce a mantenere la sua promessa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Baci e abbracci,

Nessun commento:

Posta un commento