sabato 23 settembre 2017

RECENSIONE: ANGELI RIBELLI di SYLVIA DAY

Salve a tutti carissimi!!
Finalmente vi porto una nuova, e molto bella, recensione che è molto vicina al mio blog..l'avrete sicuramente già intuito dal titolo perchè, il libro che vi andrò a recensire, è Angeli ribelli scritto da Sylvia Day.

TRAMA: Adrian Mitchell, un angelo immensamente potente, comanda l’unità speciale dei Serafini, le Sentinelle. Il suo compito è quello di punire i Caduti, angeli che sono diventati vampiri dopo aver commesso il peccato di accoppiarsi con gli esseri umani. 
Per confinarli in zone designate, Adrian si avvale dell’aiuto dei lycan, creature mutaforma irrequiete che ha assunto per tenere sotto controllo e garantire la sicurezza dei suo soldati e del quartier generale. Ma anche Adrian è stato punito per aver inseguito Shadoe, la donna che ama e che è morta ripetutamente nel corso dei secoli. Ora, dopo quasi duecento anni, ha finalmente ritrovato la sua ultima reincarnazione. E stavolta non vuole lasciarla andare. Lindsay Gibson, che non ricorda assolutamente il suo passato come Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per l’uomo bellissimo e incredibilmente sexy che incontra per caso. Da quel momento in poi viene a conoscenza di un mondo pericoloso fatto di continue battaglie sovrannaturali che ha per protagonisti il suo amante angelo, suo padre vampiro e una rivolta lycan in piena regola. La posta in gioco non riguarda solo il suo amore e la sua vita. Lindsay potrebbe perdere per sempre la sua anima...

COSA NE PENSO: Finalmente ho cominciato a leggere i libri in coda da troooppo tempo nella mia libreria, ed uno dei primi che ho scelto è stato proprio questo.
Conoscendo molto bene la Day dato che ho valli vari suoi libri, partivo già con l’idea che questo libro sarebbe stato bello..e infatti non mi sbagliavo per niente. Di questa storia posso dire che praticamente ho apprezzato ogni suo aspetto, dalla scrittura ai vari personaggi, così come dalla storia di secoli e secoli tra angeli, vampiri, demoni e lupi alla storia d’amore tra l’angelo Adrian a la mezza umana Linsday. Il loro è all’apparenza un amore che esiste da secoli ma andando avanti con la lettura si scoprirà come in realtà quell’amore che Adrian prova non è tanto per l’anima della sua amata che si trova nel corpo della ragazza, ma un amore vero e attuale per la ragazza stessa! E se tutti gli uomini fossero tenaci, leali, guerrieri come gli angeli e soprattutto come Adrian in questa storia..beh ragazzi miei avremmo dei fighi pazzeschi da contenderci ahaha. Una cosa molto divertente infatti, era il fatto che tutti gli angeli erano descritti come uomini o donne bellissimi e con un fisico perfetto..e anche i lycan (lupi a guardia degli angeli) non erano da meno perchè belli robusti e con l’aria da duri. Insomma, avevi l’imbarazzo della scelta e non immaginate quante fantasie mi sono fatta su un angelo che mi prendeva e mi portava a volare ovunque volessi! Posso dire quindi, che reputo questo libro un’ottima lettura e non è troppo pesante o difficile da capire quindi chiunque può leggerlo e sicuramente lo apprezzerete.
Mi raccomando non dimenticatevi di farmi sapere come l’avete trovato e cose ne pensate, i vostri pareri sono importanti per me.

Un bacione,

Nessun commento:

Posta un commento