sabato 16 settembre 2017

SPECIALE: NUOVA NISSAN MICRA!

Buooongiorno angioletti miei!!
Sono tornata con un nuovo post, questa volta direi, mooolto diverso dal solito ahaha.
Sono qui per un nuovo post/curiosità che riguarda..(rullo di tamburi)..un auto! No ok forse dal titolo l'aveva già intuito ma volevo creare un pochino di suspence haha.
Ho deciso di farlo perchè penso che sia davvero una bella novità, con dettagli unici e innovativi e sicuramente molto utile per chi deve comprare la sua prima macchina o cambiare quella vecchia.
Lascio spazio, dunque, alla presentazione della nuova Nissan MICRA!
  • Cambia tutto tranne il nome per nuova Nissan Micra: nuovo design, nuove dimensioni, nuovi interni e nuova tecnologia per comfort e sicurezza.
  • Diventa più grande, ma resta pur sempre Micra, per competere al meglio nel cuore del Segmento B.
  • Realizzata su pianale esclusivo Nissan.
  • Dotazioni tecnologiche di sicurezza ai vertici della categoria, che hanno permesso alla vettura di ottenere le 5 stelle Euro NCAP nel nuovo sistema di valutazione 2017.
  • Migliore livello di insonorizzazione per un viaggio più confortevole.
  • Nuove motorizzazioni, tra cui un 1.0 benzina da 71CV guidabile anche da neopatentati.
  • Più comoda, più spaziosa, ricca di tecnologia, più sicura, più silenziosa e più efficiente, nuova Nissan Micra è la complice perfetta anche in città.


Design e qualità degli interni
Nuovo design, dieci colori eleganti e vivaci e tante opzioni di personalizzazione offrono ai clienti opportunità per esprimersi.
Anche gli interni, moderni ed esclusivi, sono personalizzabili e caratterizzati da materiali di alta qualità, di cui oltre il 60% è di tipo “soft-touch” bicolore di serie su tutta la gamma.
Sono oltre 100 le totali combinazioni possibili di stile e colori, per soddisfare i clienti più esigenti e creativi.

Tecnologia
Nissan Micra si distingue anche per le numerose tecnologie a supporto del comfort e della sicurezza, tipiche dei segmenti superiori, come ad esempio:
  • Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario, con avvisatore acustico, vibrazione del volante e un sistema che agisce sui freni per riportare la vettura in carreggiata se necessario.
  • Frenata di Emergenza con riconoscimento dei pedoni, una novità assoluta per i veicoli Nissan in Europa, per la sicurezza del guidatore, dei passeggeri e di tutti gli utenti della strada.
  • Monitor a Visione Panoramica e sistema di Copertura Angoli Ciechi, per manovre precise grazie alla massima consapevolezza degli ingombri e per cambi di corsia più sicuri.
  • Sistema Riconoscimento Segnaletica Stradale, per avere sempre sotto controllo i limiti di velocità anche in caso di segnaletica di tipo temporaneo.
Che cosa ne dici, vi ha incuriosito almeno un pochino?? Se volete provarla, puoi prenotare un test-drive semplicemente cliccando QUI.

Un bacione e alla prossima,




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento