martedì 12 settembre 2017

TUTTI PAZZI PER IL LIEBSTER AWARD!

Salve angioletti belli!!
A quanto pare questo Liebster Award mi perseguita perchè è già il terzo nel giro di poco tempo che mi tocca fare ahaha. Non fraintendetemi, mi piace moltissimo questa iniziativa e non vedo l'ora di poter rispondere anche a queste nuove domande, è solo che ho esaurito le informazioni su di me o i blog da nominare quindiiii spero siate clementi con me se non sarà completo al 100%.

Ringrazio Emili (che bel nomeee!) del blog L per Libro per la nomina e ne approfitto anche per seguire il suo blog che trovo molto carino, ma ora rispondo alle sue domande..

1. Com'è nata la tua passione per la lettura?
La mia passione è nata pian piano, tanti anni fa, quando mia mamma mi regalò il suo libro Piccole donne e lo lessi..da li iniziai ad innamorarmi della lettura. 
2. Qual'è il libro più lungo che tu abbia mai letto?
Mmm oddio un libro unico lungo lungo credo di non averlo mai letto, ma se posso mettere una serie invece, direi la The boss series di Abigail Barnette. Cinque libri per una storia molto coinvolgente, importante e passionale.
3. Il libro classico che proprio non sopporti.
 Non avendo letto tantissimi libri classici, e non essendo una che si permette di ''criticare'' i libri, non saprei proprio dirti un libro classico che non sopporto.
4. Perchè hai deciso di aprire un blog?
Ho deciso di aprirlo perchè volevo allargare i miei orizzonti in fatto di libri, poter esprimere i miei pensieri e giudizi così come scoprire quelli degli altri. Ed ecco qui il mio piccolo angolo libroso!
5. Qual'è il libro per cui hai pianto di più?
Penso che sia stato con la trilogia de Il mio angelo segreto di Federica Bosco.
6. Qual'è il personaggio letterario per cui hai una cotta?
Nei vari libri che ho letto, c'è sempre stato un personaggio preferito o di cui dici la classica frase 'magari trovassi uno come lui!' ma io non mi chiamerei Silvia se non fossi diversa..in pratica adoro tutti i personaggi maschili della Tatoo series di Jay Crownover! Sono troppo fighi e accattivanti!
7. Genere letterario che non ti piace.
Penso che sia il genere storico, quando si parla di guerre e cose simili.
8. Qual'è la tua mania da lettrice?
Penso di non avere una mania, che io sappia (strano ma vero ahah).
9. Che cosa ti viene detto dai non lettori, che proprio non sopporti?
Che leggere è una perdita di tempo..non sanno quello che dicono.
10. La parte più divertente dell'avere un blog.
Il continuo mettermi in gioco con ogni nuovo post. 
11. Il libro più originale che ti viene in mente.
Mmm così su due piedi penso direi La doppia vita di Amy Bensen scritto da Lisa Renee Jones. Amore e azione nello stesso libro, un mix perfetto.

Bene bene, e anche queste belle domande sono state risposte (si dice??). Spero che vi sia piaciuto conoscere qualcos'altro di me, e non mancate di farmi sapere che cosa ne pensate voi in merito a queste domande..sarei molto felice di poter leggere qualche vostro parere.

Un bacione,


Nessun commento:

Posta un commento