sabato 9 settembre 2017

SEGNALAZIONE: LA CACCIATRICE DI ZOMBIE di ANGELA P. FASSIO



Buongiorno angioletti belli!!
Prima di segnalarvi questo libro ci tenevo a scusarmi (s'inginocchia e chiede pietà) con Angela, la quale mi aveva mandato tutto il materiale per il cover reveal ma io da stupida non ho controllato anche nella spam e pensando non si facesse più, ho perso l'occasione..
Ma dato che Sil vuole mantenere la parola data comunque, si è deciso che vi farò una segnalazione del suo libro uscito da poco. Vi presento dunque, La cacciatrice di zombie scritto da Angela P. Fassio.

TRAMA: Lincoln Creek, una piccola città nel nord degli Stati Uniti d’America. La vita di Isabella è serena, simile a quella di tanti altri ragazzi della sua età.Vive in un piccolo cottage col padre, ricercatore scientifico, dopo che la madre, a seguito del divorzio, si è trasferita in California col nuovo compagno.
Isabella frequenta l’ultimo anno delle superiori, ha molti amici, un ragazzo di cui è innamorata, e tanti progetti per il futuro. Tuttavia, la notte di Halloween, durante una festa in maschera a cui partecipano Bella e i suoi amici, dopo una seduta spiritica in cui viene dato un sibillino avvertimento, cominciano ad accadere eventi insoliti e misteriosi delitti che imprimono una svolta imprevista e drammatica alla tranquilla esistenza della piccola città. Colpita nei suoi affetti più cari, Bella deve affrontare inquietanti rivelazioni, combattere l’invasione degli zombie armata di tutto il suo coraggio e difendersi da nemici spietati che vogliono carpire il segreto da lei custodito...


Dal 28 agosto è disponibile in eBook su Amazon e nelle principali librerie online 
al prezzo di 1,99 €!


























L’AUTRICE:
Nata ad Asti, dove risiede tuttora, Angela Pesce Fassio è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria. Coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le consentono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale. Mistero, avventura, brividi e amore, sono i soggetti che predilige e che ha proposto anche sotto pseudonimo. I suoi libri hanno riscosso successi e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.

DOVE TROVARLA: www.angelapescefassio.it 

Un bacione e alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento