domenica 5 febbraio 2017

CURIOSITÀ: BORSE A FORMA DI..CIBO!

Ciao angioletti miei!
Sono quasi giunta al termine del terzo e ultimo libro della trilogia di Federica Bosco, e nel frattempo vi porto qualche curiosità o novità sia in ambito letterario che di tutti i giorni.
E oggi non è da meno..
Per oggi, infatti, ho deciso di farvi conoscere questa strana idea che però trovo molto carina e divertente. Di cosa sto parlando? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Le borse a tracolla a forma di cibo create da Rommy De Bommy sono una vera tentazione!
Non serve stare a dieta: le borse a tracolla di Rommy De Bommy stimolano l'appetito ma non ti fanno ingrassare nemmeno di un grammo. Rommy Kuperus è un'artista olandese di Rotterdam, il cui amore per l'intero spettro dell'arcobaleno non conosce limiti: basta sbirciare dentro al suo guardaroba.


Con il nome d'arte Rommy De Bommy, questa brunetta che sembra uscita da una pubblicità anni 50, da due anni realizza borse a tracolla a forma di cibo, sia dolce che salato, anche in versione king clutch, da abbinare a papillon da uomo così ironici quanto realistici da far venire letteralmente l'acquolina in bocca.
La sua collezione di borse a tracolla a forma di cibo dolce e salato sono realizzate a mano modellando diverse consistenze di poliuretano espanso e poi dipinte. Sul retro c'è una comoda zip dove inserire il necessario base che ogni donna smart DEVE assolutamente portare con sé.

P r o n t i   a   s b a v a r e   ?








E questi sono solo alcuni dei tanti tipi di borse a tracolla che potete trovare, ma se siete curiosi di vedere quale altri dolci o piatti abbia realizzato, vi lascio il link diretto al suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/rommydebommy/.

Gnam gnam che acquolina mi ha fatto venire!
Un bacione,


Nessun commento:

Posta un commento