Nel post di oggi vi vorrei parlare di una segnalazione che mi è stata richiesta e che sono felicissima di poter condividere con voi. Il libro in questione è Accesso negato di Ugo Lucchese.
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
TRAMA: Tradire un'organizzazione criminale è una cosa rischiosa, soprattutto se si ha a che fare con la Costellazione, un impero del crimine potentissimo e supersegreto. Non la pensa così Nico, che si occupa di fabbricare dossier per mettere sotto scacco imprenditori, politici e chiunque entri nel mirino del Giudice, il misterioso capo dell'organizzazione. Forse stanco di una vita da furfante e accecato dalla perizia che ha sempre dimostrato nel suo lavoro, Nico ha deciso di rischiare e assicurarsi un futuro sereno grazie ai segreti di cui è a conoscenza e alla sua esperienza negli "affari". Qualcun altro, però, lo ha anticipato e il tradimento non passa inosservato come sperato, scatenando una caccia all'uomo senza quartiere in cui tutti fanno il doppio gioco e forse nessuno è davvero quello che sembra.
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
QUALCOSA SULL'AUTORE: Ugo Lucchese, nato a Foggia nel 1980, diplomato al Liceo Classico San Giuseppe di Monza, lavora in Unicredit per cui si occupa della gestione audio e video degli eventi aziendali. È sposato e ha una figlia di nome Gemma.
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Vi lascio alcuni dettagli e link per poter curiosare ulteriormente su questo libro e il suo autore:
Sito dell'autore: libromania.net/accesso-negato
Pagina Facebook: www.facebook.com/AccessoNegato
Titolo: Accesso negato
Autore: Ugo Lucchese
Marchio: Libromania
Genere: Thriller
Formati: epub, mobi
Prezzo: € 1,99 (da marzo attiva l'opzione print on demand)
Nessun commento:
Posta un commento